Zielinski omaggia i polacchi per il supporto: "Grazie per il tifo. Ci vediamo tra un mese"

Zielinski omaggia i polacchi per il supporto: Grazie per il tifo. Ci vediamo tra un mese
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Pareggio in rimonta e gol per Piotr Zielinski con la sua Polonia, reduce dal 3-3 con la Croazia, match durante il quale il centrocampista dell'Inter è poi stato costretto ad uscire anzitempo per via di un problema muscolare al bicipite femorale che ha preoccupato a distanza l'Inter. Dopo aver rassicurato i tifosi del Biscione e Inzaghi (LEGGI ), esprimendosi con ottimismo a proposito dell'infortunio, il centrocampista nerazzurro ha rivolto un pensiero anche ai connazionali che hanno supportato la squadra: "Grazie per il tifo. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altri media

Si è chiusa con una brutta notizia la pausa riservata agli impegni delle Nazionali con le ultime partite giocate ieri sera. Nel match pirotecnico pareggiato per 3-3 tra Polonia e Croazia, infatti, Piotr Zielinski ha riportato un infortunio di natura muscolare. (Passione Inter)

"È un peccato che Zielinski sia dovuto lasciare per infortunio, perché sarebbe stato molto importante fino a fine gara. Per quanto riguarda il suo infortunio non dovrebbero esserci grossi problemi, ma il cambio è stato forzato. (Fantacalcio ®)

Archiviata la pausa delle nazionali, tutte le squadre si tuffano nel campionato. L'Inter domenica affronta la Roma e Simone Inzaghi ritroverà titolare Nicolò Barella. Il centrocampista sardo si è raccontato in un'intervista sul canale Youtube di Matteo Caccia, confidando la sua voglia di rivalsa dopo la sconfitta in finale di Champions contro il Manchester City. (L'Interista)

Inter, infortunio per Zielinski con la Polonia: problema alla coscia da valutare

Andrea Agostinelli 15 ottobre 2024 (modifica il 16 ottobre 2024 | 00:06) Primi aggiornamenti dalla Polonia sulle condizioni di Piotr Zielinski e Pawel Dawidowicz. Entrambi sono stati costretti al cambio nel corso del match contro la Croazia (SOS Fanta)

Piotr Zielinski è sceso in campo con la fascia di capitano della nazionale polacca nel match di Nations League contro la Croazia e si è subito reso protagonista, trovando ancora il gol come nell'ultima volta, per il vantaggio dei suoi. (Sky Sport)

Due battute anche sulla partita: “È inspiegabile - ha esordito -, siamo partiti bene, primi 20 minuti sono stati buoni, ma dopo il gol non avremmo dovuto abbassare il ritmo, bensì continuare a cercare un altro gol. (Fcinternews.it)