Zielinski, anche l’Inter vittima delle Nazionali: i dubbi per Roma! – SM

Zielinski, anche l’Inter vittima delle Nazionali: i dubbi per Roma! – SM
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Piotr Zielinski rischia di essere una delle vittime della sosta per le Nazionali per l’Inter. Ecco le sensazioni sul centrocampista a pochi giorni dalla trasferta contro la Roma. L’ALTRA FACCIA DELLA MEDAGLIA – La sosta per le Nazionali è come una roulette russa. Può regalare gioie ma può anche mietere vittime, o anche entrambe le cose. Questo è un po’ quanto accaduto all’Inter, che ha visto numerosi suoi giocatori mettersi in mostra con le rispettive Nazionali, tra gol, assist e ottime prestazioni, e uno in particolare fermarsi per infortunio. (Inter-News)

La notizia riportata su altre testate

Qualcosa però costa qualcosa: il secondo e il terzo gol li abbiamo persi troppo facilmente". Questo il pensiero a caldo di Michal Probierz, ct della Nazionale polacca, reduce dal pari in rimonta contro la Croazia e match durante il quale la Polonia ha perso il suo capitano Piotr Zielinski, uscito anzitempo dal campo per un fastidio muscolare avvertito durante la gara. (Fcinternews.it)

Piotr Zielinski è costretto a chiedere il cambio al suo CT in nazionale e ora le sue condizioni preoccupano per forza di cose anche l'Inter: il centrocampista ha sentito un dolore alla coscia destra e sarà valutato nelle prossime ore dallo staff medico nerazzurro. (DerbyDerbyDerby)

Dalla pausa nazionali continuano ad arrivare forti messaggi a Simone Inzaghi: dopo le reti di Marko Arnautovic, Davide Frattesi e Kristjan Asllani, è arrivata la seconda marcatura in pochi giorni da parte di Piotr Zielinski. (Goal Italia)

Inter: infortunio per Zielinski durante Polonia-Croazia, esce al 74'

Eva A. Provenzano Caporedattore 16 ottobre 2024 (modifica il 16 ottobre 2024 | 00:33) Il calciatore nerazzurro è uscito anzitempo dalla gara della sua Polonia contro la Croazia. Da verificare l'entità del problema (fcinter1908)

Serie A protagonista nelle gare internazionali. Ma si fa male Zielinski Tutti gli "italiani" in campo oggi: mezzora per Leao, 90' per gli scozzesi del Napoli - Leggi la notizia: CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

Il centrocampista dell' Inter , però, è stato costretto a chiedere il cambio per infortunio intorno al 74': Zielinski ha accusato un problema al bicipite femorale e ha lasciato il campo. A Varsavia in serata si è disputata la sfida di Nations League tra Polonia e Croazia , terminata 1-1: protagonisti della gara Zielinski e Zalewski , entrambi in gol. (LAROMA24)