Infortunio ed esami Zielinski: doppio annuncio ufficiale

Infortunio ed esami Zielinski: doppio annuncio ufficiale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
InterLive.it SPORT

Brutte notizie per Simone Inzaghi. Zielinski è uscito dal campo nel finale a causa di un problema muscolare. Ecco come sta il polacco Preoccupazione in casa Inter per le condizioni di Zielinski. Il polacco è stato protagonista in positivo e in negativo contro la Croazia: prima il gol (il secondo in pochi giorni) e poi l’uscita dal campo per un problema fisico. I media locali hanno subito parlato di un possibile guaio muscolare visto che il centrocampista ha lasciato il terreno di gioco toccandosi il bicipite femorale. (InterLive.it)

La notizia riportata su altri media

LE DICHIARAZIONI – Piotr Zielinski ha vissuto Polonia-Croazia, sfida di UEFA Nations League terminata per 3-3, con un senso di dolcezza misto a uno di amarezza. Da un lato, la Nazionale polacca è andata in vantaggio grazie alla sua rete e si è resa protagonista di una rimonta nella seconda frazione dal punteggio di 1-3 a quello di 3-3. (Inter-News)

Tegola internazionale per l'Inter di Simone Inzaghi. (TUTTO mercato WEB)

un' ora fa Problema fisico per il centrocampista dell'Inter Piotr Zielinski, costretto a uscire nel corso della sfida di Nations League pareggiata per 3-3 in serata dalla sua Polonia contro la Croazia: l'ex calciatore del Napoli ha chiesto il cambio al 74', dopo essere andato in gol nel corso del primo tempo. (Calciomercato.com)

Zielinski omaggia i polacchi per il supporto: "Grazie per il tifo. Ci vediamo tra un mese"

Come per tutte le squadre di Serie A, sono ore di rientro per i tanti giocatori dell'Inter impegnati in questi giorni con le rispettive Nazionali in giro per il mondo. (TUTTO mercato WEB)

Dopo essere stato protagonista con la maglia della Polonia, il centrocampista dell'Inter Zielinski ha accusato un fastidio muscolare. Nel post partita si è detto ottimista riguardo alle sue condizioni, verrà valutato una volta arrivato a Milano. (fcinter1908)

Pareggio in rimonta e gol per Piotr Zielinski con la sua Polonia, reduce dal 3-3 con la Croazia, match durante il quale il centrocampista dell'Inter è poi stato costretto ad uscire anzitempo per via di un problema muscolare al bicipite femorale che ha preoccupato a distanza l'Inter. (Fcinternews.it)