Le notizie del 16 ottobre: Zielinski preoccupa l'Inter. Juric a ruota libera - CalcioMercato.it

Le notizie del 16 ottobre: Zielinski preoccupa l'Inter. Juric a ruota libera - CalcioMercato.it
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioMercato.it SPORT

Le notizie in diretta più importanti di oggi, mercoledì 16 ottobre: sabato torna il campionato, allarme Juve e Inter per gli infortuni in nazionale Sabato torna il campionato di Serie A dopo la parentesi delle nazionali e l’ultima vittoria dell’Italia di Spalletti contro Israele in Nations League. Le big alle prese con gli infortuni: McKennie in casa Juventus è solo l’ultimo della serie, mentre l’Inter rischia di non avere a disposizione Zielinski contro la Roma dopo il problema accusato con la Polonia dall’ex Napoli (CalcioMercato.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nei minuti finali - esattamente al 74' - della sfida tra Polonia e Croazia, Piotr Zielinski ha chiesto il cambio al proprio CT a causa di alcuni pr (TUTTO mercato WEB)

un' ora fa Inter, problema alla coscia per Zielinski con la Polonia: costretto a uscire, a rischio per la Roma (Calciomercato.com)

In vista di Roma-Inter preoccupano le condizioni di Piotr Zielinski, uscito dal campo nel secondo tempo della sfida tra la Polonia e la Croazia. Questa la situazione. (Inter-News)

Inzaghi in ansia per Zielinski: "Ho sentito tirare, spero non sia grave..."

Le sue condizioni verranno monitorate dall'Inter in vista della sfida contro la Roma , in programma domenica sera allo Stadio Olimpico. Il centrocampista dell' Inter , però, è stato costretto a chiedere il cambio per infortunio intorno al 74': Zielinski ha accusato un problema al bicipite femorale e ha lasciato il campo. (LAROMA24)

Polonia-Croazia ha portato in dote un brutto regalo in casa Inter: un infortunio per Piotr Zielinski. (Sport Mediaset)

Quando sembrava che la pausa nazionali fosse filata via liscia, senza problemi o infortuni, ecco la notizia negativa. Una partita, peraltro, in cui l'ex Napoli aveva fatto benissimo finché è rimasto in campo: gran gol col mancino dopo appena 5', qualità e sostanza in mezzo. (La Gazzetta dello Sport)