Zielinski sull'infortunio: "Spero non sia nulla di grave, ho sentito un leggero fastidio"

Zielinski sull'infortunio: Spero non sia nulla di grave, ho sentito un leggero fastidio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Interista SPORT

Zielinski sull'infortunio: "Spero non sia nulla di grave, ho sentito un leggero fastidio" Nella sfida pareggiata 3-3 fra Polonia e Croazia ieri sera sono arrivate brutte notizie per l'Inter, dato che ad un quarto d'ora dalla fine del match è uscito dal campo acciaccato Piotr Zielinski. Al suo rientro in Italia il centrocampista verrà valutato meglio per capire l'entità dello stop, anche se può rischiare di dover saltare la prossima delicata sfida della squadra di Inzaghi allo stadio Olimpico, prevista domenica sera contro la Roma (L'Interista)

Se ne è parlato anche su altri media

Una partita, peraltro, in cui l'ex Napoli aveva fatto benissimo finché è rimasto in campo: gran gol col mancino dopo appena 5', qualità e sostanza in mezzo. di Piotr Zielinski, uscito dolorante al 74' di Polonia-Croazia (La Gazzetta dello Sport)

Il ct della Polonia, Michał Probierz, ha parlato in conferenza stampa del pareggio della sua squadra contro la Croazia e si è soffermato anche sulla sostituzione, al 72esimo di Piotr Zielinski. Il centrocampista dell'Inter ha chiesto di essere sostituito ed è uscito toccandosi la parte posteriore della coscia destra. (fcinter1908)

Piotr Zielinski è ancora in Polonia. (SOS Fanta)

Inter, infortunio per Zielinski in nazionale. L’ex Napoli: “Ho avvertito un fastidio”

Zielinski verso il forfait contro la Roma: le ultime sulle condizioni fisiche del polacco (L'Interista)

LE DICHIARAZIONI – Piotr Zielinski ha vissuto Polonia-Croazia, sfida di UEFA Nations League terminata per 3-3, con un senso di dolcezza misto a uno di amarezza. Da un lato, la Nazionale polacca è andata in vantaggio grazie alla sua rete e si è resa protagonista di una rimonta nella seconda frazione dal punteggio di 1-3 a quello di 3-3. (Inter-News)

Prima una rete che ha dato il via al pirotecnico 3-3 a cui gli appassionati hanno potuto assistere contro la Croazia (gara valevole per la 4ª giornata del Girone 1 della "Lega A" di Nations League), poi il cambio richiesto al 29' del secondo tempo causa infortunio. (CalcioNapoli1926.it)