LJAJIC SICURO "SIAMO SECONDI E CI RESTEREMO"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
ROMA (ITALPRESS) - Lo scudetto e' andato ma il secondo posto la Roma non ha intenzione di mollarlo. A due giorni dal big match dell'Olimpico contro il Napoli, Adem Ljajic manda un messaggio forte alle altre pretendenti, a partire dalla Lazio terza, a una ... (Italpress)
Se ne è parlato anche su altre testate
Adem Ljajic è chiaro: la Roma non ha nessuna intenzione di lasciarsi sorpassare nella volata alla Champions League. L'attaccante serbo: "La Lazio? Ora siamo noi secondi e loro terzi, e faremo di tutto per restare così". (RomaToday)
Menghi 3 aprile 2015 | 09.32 |. Il Tempo. (ForzaRoma.info)
Ecco un'anticipazione delle sue parole:“La [continua...] Annuario Lazialità 2014-15: in tutte le edicole di Roma e provincia! SFOGLIA SUBITO AD € 1,90. (Lazialita.com)
«Alla Roma serve uno come Higuain». «Vale tanto sia per noi che per loro – ha dichiarato Adem a Sky – Sarà una partita dove si possono […] (LaRomaSiamoNoi.com)
[…] Sembra una di quelle stagioni che sfugge alla normalità della storia romanista. (LaRomaSiamoNoi.com)
Anche senza l'infortunato Gervinho, e col dubbio sulla convocazione di Totti che sarà sciolto solo con la rifinitura, la Roma si accinge ad affrontare il Napoli sapendo di non poter fallire ... - Difendere il secondo posto ritrovando i gol dell'attacco. (Corriere di Roma News)