Milan-Sassuolo uno degli ottavi di finale meno visti di sempre

Milan-Sassuolo uno degli ottavi di finale meno visti di sempre
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Milan-Sassuolo uno degli ottavi di finale meno visti di sempre La gara di Coppa Italia di ieri sera, valida per i quarti di finale, fra Milan e Sassuolo – terminata con un netto 6-1 per i rossoneri – ha fatto registrare uno dei peggiori ascolti televisivi degli ultimi dieci anni come riferisce Calcio e Finanza. La sfida, trasmessa in chiaro su Italia 1, ha infatti fatto registrare l’8,9% di share che equivale a poco più di un milione e ottocentomila spettatori con una prima frazione che ha superato i due milioni di spettatori per poi crollare a 1,5 milioni nel secondo tempo con la partita ormai virtualmente chiusa visto il 4-0 del Milan all’intervallo. (Milan News)

Su altri giornali

Patrick Schick ha disputato la partita tra Bayern Monaco e Bayer Leverkusen nella serata di ieri, ma si è infortunato. Le condizioni del calciatore prima dell’Inter. (Inter-News)

Blitz del Bayer Leverkusen, che elimina vincendo 1-0 il Bayern Monaco in DFB Pokal, la coppa di Germania. Avviso anche all’Inter. (Inter-News)

“Dopo 23 minuti erano 4-0, poi possiamo raccontarci quello che vogliamo. Zazzaroni: "Il Sassuolo è andato come vittima sacrificale" (Milan News)

Fonseca: “Atteggiamento con le big sempre perfetto. Questa sera Milan serio”

MILAN-SASSUOLO 6-1 Calabria 6,5: qualche incertezza nella fase iniziale della gara poi sale in cattedra e trova il primo gol stagionale. (Calciomercato.com)

Un evento storico per il calcio tedesco si è avuto nel match degli ottavi di finale di Coppa di Germania tra Bayern Monaco e Bayer Leverkusen: il portiere dei bavaresi, Manuel Neuer, è stato espulso per la prima volta nella sua carriera a 38 anni e dopo ben 866 partite giocate, ricevendo un rosso diretto per un fallo da ultimo uomo su Jeremie Frimpong al 23'. (Tuttosport)

Paulo Fonseca, allenatore del Milan, ha parlato ai microfoni di Mediaset dopo il 6 a 1 in Coppa Italia contro il Sassuolo e ha sottolineato la sua soddisfazione per la serietà con cui hanno giocato i suoi uomini. (fcinter1908)