Pagelle Milan Sassuolo 6-1 (Coppa Italia)
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Chi mi segue su queste ‘frequenze’, ormai da più di un decennio, sa quanto ci tenga alla Coppa Italia. E quindi potete immaginare facilmente la mia soddisfazione nel vedere una vittoria così convinta convincente e rotonda, pur contro un avversario di categoria più bassa e ampiamente rimaneggiato. Ma tante volte nella storia del Milan, recente o meno recente, in Coppa Italia sono state buttate via anche occasioni più semplici di questa: ora aspettiamo il risultato di Roma Fiorentina per sapere il nostro destino nella ‘road to Rome’ (sganauei!) E poi, anche per chi non ama questa competizione e anche se alla fine sono solo quattro calci al pallone, quanto è più bella la vita quando vince il Milan, come direbbe il grande Jannacci? Una avvertenza sulle pagelle: non “esagererò” né in altissimo né in basso coi voti, tenendo presente il contesto e la differenza delle forze in campo SPORTIELLO: 6 – Torna a calcare il campo dopo il surreale infortunio durante la tournee estiva americana. (Milan Night)
Se ne è parlato anche su altre testate
€ 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. vers. (Mediaset Infinity)
Un 6-1 tennistico, ma non è per questo che nel Milan, forse forse, si vede qualcosa dello 'spirito Sinner' chiesto da Fonseca (Milan News)
Si sono giocati oggi due ottavi di finale della Coppa Italia 2024/25. (Sky Tg24 )
6.5 Tomori Sempre in anticipo. 6 Sportiello Si sbraccia più per combattere il freddo che per reale necessità. Una partita da spettatore. Dal 1’ st Torriani 6 La sua prima gara di Coppa Italia. (la Repubblica)
Paz 4 - Il duello con Leao è frastornante. Risultato finale: Milan-Sassuolo 6-1 (TUTTO mercato WEB)
Calabria 6,5: qualche incertezza nella fase iniziale della gara poi sale in cattedra e trova il primo gol stagionale. Tomori 6: Sufficienza stiracchiata per il difensore inglese che si fa apprendere per ben due volte da Mulattieri. (Calciomercato.com)