Milan, Fonseca ha trovato la chiave? Sette risultati utili e un Reijnders sempre più centrale

Milan, Fonseca ha trovato la chiave? Sette risultati utili e un Reijnders sempre più centrale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Milan, Fonseca ha trovato la chiave? Sette risultati utili e un Reijnders sempre più centrale Paulo Fonseca lo ha ripetuto più volte: il suo Milan sembra esaltarsi nei grandi match ma sono le partite più abbordabili a fare la differenza in una stagione. E così, l'atteggiamento mostrato ieri dalla sua squadra lo ha sicuramente soddisfatto: sono bastati appena 20 minuti per mettere in cassaforte la qualificazione ai quarti di finale di Coppa Italia e travolgere il malcapitato Sassuolo, sommerso da 6 reti e una prestazione convincente. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

Col Sassuolo avrei risparmiato tutti i titolarissimi. Urge recuperare il miglior Theo (Milan News)

Fonseca Milan, l’avvertimento di Biasin: «Guai a cambiare questa cosa!». Le ultimissime notizie sul mondo rossonero Fabrizio Biasin, in un’editoriale per TMW, ha analizzato la situazione attuale del Milan, ieri vittorioso in Coppa Italia contro il Sassuolo per 6-1. (Milan News 24)

PAROLE – «Peccato uscire in questo modo dalla coppa. Però è sempre un onore giocare in uno stadio così importante. Cristian Volpato, attaccante del Sassuolo, ha parlato in vista del prossimo match di Serie B contro la Sampdoria (Samp News 24)

Le parole di Mister Grosso ed Edoardo Iannoni al termine di Milan-Sassuolo

Dopo il 3-0 contro l'Empoli in campionato, il Milan ne fa addirittura sei al Sassuolo e accede ai quarti di finale della Coppa Italia. Nonostante il risultato già blindato nel primo tempo, Fonseca non ha inserito Camarda contro il Sassuolo: c'è un motivo. (Goal Italia)

L'agente di Edoardo Bove, Diego Tavano, ha postato un messaggio su Instagram per ringraziare tutti, in... Domani, alle 15:30, la Roma Femminile di Spugna ospita al Tre Fontane la Lazio nel derby che aprirà il girone di... (Voce Giallo Rossa)

Al termine di Milan-Sassuolo, conclusa 6-1 per i rossoneri che ottengono così il pass per i quarti di finale di Coppa Italia Frecciarossa, mister Fabio Grosso ha commentato il match: “E’ stata una partita difficile contro un avversario che si è presentato in campo per portare a casa la qualificazione, dispiace lasciare la competizione, avremmo voluto e potuto fare meglio. (US Sassuolo Calcio)