Il Milan verso la sfida verità: torna Theo, Fonseca nelle mani di Reijnders. Leao da seconda punta

Il Milan verso la sfida verità: torna Theo, Fonseca nelle mani di Reijnders. Leao da seconda punta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Un 6-1 tennistico utile per onorare la stagione del 'rossonero' Jannik Sinner e per scaldare i tifosi nel gelo di San Siro. In casa Milan la qualificazione ai quarti di Coppa Italia era data per scontata, e non a caso nel post-gara la testa era già tutta all'impegno di venerdì con l'Atalanta. "Theo Hernandez e Maignan ci saranno" ha rassicurato Fonseca, consapevole di quanto la sfida con gli orobici rappresenti uno spartiacque. (Sport Mediaset)

Su altre testate

I viola di Raffaele Palladino sfideranno l'Empoli questa sera al Franchi (ecco dove seguirla), negli ottavi di finale. Oggi inizia la Coppa Italia della Fiorentina. (Viola News)

Fabio Grosso sta portando avanti un grande progetto con il Sassuolo che, a discapito di colpi di scena, lo porterà immediatamente in Serie A al termine della stagione di Serie BKT 2024/25. L’ex campione del mondo 2006 ha infatti condotto una brillante stagione alla guida degli emiliani che, nel prossimo fine settimana, si misureranno contro la Sampdoria. (Samp News 24)

Non è perfetto nella ribattuta che porta alla rete annullata. Sportiello 6. (Quotidiano Sportivo)

Coppa Italia, il Milan vola ai quarti: Sassuolo travolto

La sfida contro i neroverdi, sul 4-0 già all'intervallo, sembrava l'occasione giusta per concedere qualche minuto in più a Francesco Camarda che ancora cerca il primo goal tra i grandi. Nonostante il risultato già blindato nel primo tempo, Fonseca non ha inserito Camarda contro il Sassuolo: c'è un motivo. (Goal Italia)

Intriga il messaggio lanciato dai rossoneri: fanno sul serio in una competizione che non ritengono di ripiego. Pare sulla stessa linea d’onda il Bologna, che strappa applausi e passeggia sul Monza senza problemi. (La Gazzetta dello Sport)

Coppa Italia, il Milan vola ai quarti: Sassuolo travolto 04 dicembre 2024 (Il Sole 24 ORE)