Coppa Italia, in 1,8 milioni per Milan-Sassuolo in tv: è uno degli ottavi meno visti nelle ultime 10 edizioni

Coppa Italia, in 1,8 milioni per Milan-Sassuolo in tv: è uno degli ottavi meno visti nelle ultime 10 edizioni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio e Finanza SPORT

Gli ottavi di Coppa Italia partono con risultati al minimo in termini di ascolti televisivi. La sfida tra Milan e Sassuolo, vinta dai rossoneri con un tennistico 6-1, ha infatti fatto segnare uno dei peggiori risultati guardando agli spettatori televisivi degli ottavi in prima serata nelle ultime dieci edizioni del torneo. Nel dettaglio, infatti, la gara è stata seguita su Italia 1 da 1.819.000 spettatori con l’8,9% di share, con un risultato leggermente migliore nel primo tempo (2.044.000 spettatori con il 9,4% di share) rispetto alla seconda frazione (1.595.000 spettatori con l’8,4% di share), complice un risultato già segnato nella prima mezz’ora della sfida in cui il Milan ha segnato quattro gol approfittando del larghissimo turnover del Sassuolo. (Calcio e Finanza)

Su altri media

L’allenatore del Sassuolo Fabio Grosso ha parlato del match contro la Sampdoria al termine della sconfitta di San Siro: le sue parole (Samp News 24)

Qual è l’avversario del Milan ai quarti di finale di Coppa Italia? Dopo aver superato il Sassuolo, ecco il prossimo ostacolo (MilanLive.it)

Intriga il messaggio lanciato dai rossoneri: fanno sul serio in una competizione che non ritengono di ripiego. Pare sulla stessa linea d’onda il Bologna, che strappa applausi e passeggia sul Monza senza problemi. (La Gazzetta dello Sport)

Fonseca spiega cosa ha chiesto al Milan prima di sfidare il Sassuolo: "In passato era un problema"

Paulo Fonseca lo ha ripetuto più volte: il suo Milan sembra esaltarsi nei grandi match ma sono le partite più abbordabili a fare la differenza in una stagione. E così, l'atteggiamento mostrato ieri dalla sua squadra lo ha sicuramente soddisfatto: sono bastati appena 20 minuti per mettere in cassaforte la qualificazione ai quarti di finale di Coppa Italia e travolgere il malcapitato Sassuolo, sommerso da 6 reti e una prestazione convincente. (TUTTO mercato WEB)

"Theo Hernandez e Maignan ci saranno" ha rassicurato Fonseca, consapevole di quanto la sfida con gli orobici rappresenti uno spartiacque. In casa Milan la qualificazione ai quarti di Coppa Italia era data per scontata, e non a caso nel post-gara la testa era già tutta all'impegno di venerdì con l'Atalanta. (Sport Mediaset)

Il Milan si gode la tennistica vittoria per 6-1 contro il Sassuolo in Coppa Italia che consente ai rossoneri di volare ai quarti della competizione. (Fanpage.it)