Sassuolo, Volpato in vista della Sampdoria: «Testa al campionato»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Cristian Volpato, attaccante del Sassuolo, ha parlato in vista del prossimo match di Serie B contro la Sampdoria Cristian Volpato, attaccante del Sassuolo, sconfitto ieri in Coppa Italia dal Milan ha parlato in vista del prossimo match di Serie B contro la Sampdoria. Ecco le sue parole riportate sui social dopo il match contro i rossoneri. PAROLE – «Peccato uscire in questo modo dalla coppa. Però è sempre un onore giocare in uno stadio così importante. (Samp News 24)
Su altri giornali
E poi, anche per chi non ama questa competizione e anche se alla fine sono solo quattro calci al pallone, quanto è più bella la vita quando vince il Milan, come direbbe il grande Jannacci? SPORTIELLO: 6 – Torna a calcare il campo dopo il surreale infortunio durante la tournee estiva americana. (Milan Night)
Senza alcun affanno, anzi: con un bellissimo atteggiamento e con un risultato spumeggiante, il Milan batte 6-1 il Sassuolo e si qualifica ai quarti di finale di Coppa Italia, in cui troverà la vincente della sfida tra Roma e Sampdoria (Milan News)
Biasin: "Fonseca ha messo in ordine una squadra potenzialmente fortissima" (Milan News)
Le pagelle de 'La Gazzetta dello Sport' per le partite del Milan in Serie A, Champions League e Coppa Italia | AC Milan News (Pianeta Milan)
MILAN-SASSUOLO 6-1 Tomori 6: Sufficienza stiracchiata per il difensore inglese che si fa apprendere per ben due volte da Mulattieri. (Calciomercato.com)
Walter Sabatini, dirigente sportivo, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli. Il dirigente è tornato sulla vittoria del Napoli a Torino, poi ha parlato dell’Atalanta di Gasperini e di Kvaratskhelia. (Terzo Tempo Napoli)