Fonseca: “Atteggiamento con le big sempre perfetto. Questa sera Milan serio”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'analisi dell'allenatore rossonero dopo la vittoria della sua squadra contro il Sassuolo per 6-1 in Coppa Italia Eva A. Provenzano Caporedattore 3 dicembre 2024 (modifica il 3 dicembre 2024 | 23:30) Paulo Fonseca, allenatore del Milan, ha parlato ai microfoni di Mediaset dopo il 6 a 1 in Coppa Italia contro il Sassuolo e ha sottolineato la sua soddisfazione per la serietà con cui hanno giocato i suoi uomini. (fcinter1908)
Ne parlano anche altri giornali
Un 6-1 tennistico, ma non è per questo che nel Milan, forse forse, si vede qualcosa dello 'spirito Sinner' chiesto da Fonseca (Milan News)
AZZARDO – Sandro Sabatini, durante il podcast Calcio Selvaggio, ha pronosticato la finale di Champions League: «Chi vince la Champions? L’Inter! Segnatevelo. Io non sono simpatizzante di nulla, ma penso che quest’anno l’Inter può vincere la Champions. (Inter-News)
Paulo Fonseca va oltre il coefficiente di difficoltà basso opposto dal Sassuolo attribuendo ai meriti del Milan la capacità di rendere quest'ottavo di Coppa Italia una passeggiata: "Queste sono partite in cui si rischia un po' di rilassamento, ho detto ai ragazzi che era importante entrare forti, e loro lo hanno fatto con un'ottima pressione alta. (La Gazzetta dello Sport)
BLITZ E PASSAGGIO DEL TURNO – All’Allianz Arena, va in scena praticamente una finale anticipata della DFB Pokal, ossia la coppa di Germani: la partita è Bayern Monaco-Bayer Leverkusen. Super big match, che vale gli ottavi di finale. (Inter-News)
Le pagelle di Milan-Sassuolo 6-1, partita degli ottavi di finale - in gara secca - della Coppa Italia 2024-2025. Questi sono i voti e i giudizi dei calciatori rossoneri secondo 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola. (Pianeta Milan)
Dopo il 3-0 contro l'Empoli in campionato, il Milan ne fa addirittura sei al Sassuolo e accede ai quarti di finale della Coppa Italia. La sfida contro i neroverdi, sul 4-0 già all'intervallo, sembrava l'occasione giusta per concedere qualche minuto in più a Francesco Camarda che ancora cerca il primo goal tra i grandi. (Goal Italia)