Fonseca: “Atteggiamento con le big sempre perfetto. Questa sera Milan serio”

Fonseca: “Atteggiamento con le big sempre perfetto. Questa sera Milan serio”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

L'analisi dell'allenatore rossonero dopo la vittoria della sua squadra contro il Sassuolo per 6-1 in Coppa Italia Eva A. Provenzano Caporedattore 3 dicembre 2024 (modifica il 3 dicembre 2024 | 23:30) Paulo Fonseca, allenatore del Milan, ha parlato ai microfoni di Mediaset dopo il 6 a 1 in Coppa Italia contro il Sassuolo e ha sottolineato la sua soddisfazione per la serietà con cui hanno giocato i suoi uomini. (fcinter1908)

Ne parlano anche altri giornali

Un 6-1 tennistico, ma non è per questo che nel Milan, forse forse, si vede qualcosa dello 'spirito Sinner' chiesto da Fonseca (Milan News)

AZZARDO – Sandro Sabatini, durante il podcast Calcio Selvaggio, ha pronosticato la finale di Champions League: «Chi vince la Champions? L’Inter! Segnatevelo. Io non sono simpatizzante di nulla, ma penso che quest’anno l’Inter può vincere la Champions. (Inter-News)

Paulo Fonseca va oltre il coefficiente di difficoltà basso opposto dal Sassuolo attribuendo ai meriti del Milan la capacità di rendere quest'ottavo di Coppa Italia una passeggiata: "Queste sono partite in cui si rischia un po' di rilassamento, ho detto ai ragazzi che era importante entrare forti, e loro lo hanno fatto con un'ottima pressione alta. (La Gazzetta dello Sport)

Perché Camarda non è entrato in Milan-Sassuolo: la spiegazione di Fonseca sui cambi

BLITZ E PASSAGGIO DEL TURNO – All’Allianz Arena, va in scena praticamente una finale anticipata della DFB Pokal, ossia la coppa di Germani: la partita è Bayern Monaco-Bayer Leverkusen. Super big match, che vale gli ottavi di finale. (Inter-News)

Le pagelle di Milan-Sassuolo 6-1, partita degli ottavi di finale - in gara secca - della Coppa Italia 2024-2025. Questi sono i voti e i giudizi dei calciatori rossoneri secondo 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola. (Pianeta Milan)

Dopo il 3-0 contro l'Empoli in campionato, il Milan ne fa addirittura sei al Sassuolo e accede ai quarti di finale della Coppa Italia. La sfida contro i neroverdi, sul 4-0 già all'intervallo, sembrava l'occasione giusta per concedere qualche minuto in più a Francesco Camarda che ancora cerca il primo goal tra i grandi. (Goal Italia)