Milan-Sassuolo, le pagelle di CM: Reijnders è inarrestabile, Abraham e Chukwueze sugli scudi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
MILAN-SASSUOLO 6-1 MILAN Sportiello 6: spettatore non pagante. (dal 1’ st Torriani 6: subisce un gol sul quale poteva fare poco) Calabria 6,5: qualche incertezza nella fase iniziale della gara poi sale in cattedra e trova il primo gol stagionale. Tomori 6: Sufficienza stiracchiata per il difensore inglese che si fa apprendere per ben due volte da Mulattieri. Pavlović 7: chiusura alla Pavlovic, possiamo chiamarla così. (Calciomercato.com)
La notizia riportata su altre testate
Si sono giocati oggi due ottavi di finale della Coppa Italia 2024/25. (Sky Tg24 )
€ 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. Rispetto ai contenuti trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. (Mediaset Infinity)
Milan-Sassuolo uno degli ottavi di finale meno visti di sempre (Milan News)
Blitz del Bayer Leverkusen, che elimina vincendo 1-0 il Bayern Monaco in DFB Pokal, la coppa di Germania. Avviso anche all’Inter. (Inter-News)
VITTORIA – All’ottava giornata della Liga della Repubblica Ceca lo Sparta Praga batte il Karvina con il risultato di 4-1. Apre Sadilek al minuto 4, a cui però segue il pareggio avversario con Regali al 36′. (Inter-News)
MILANO – Il modo migliore per preparare una partita importante è giocarne una seria. Nonostante fosse un ottavo di finale di Coppa Italia. (la Repubblica)