Fonseca dopo Milan-Sassuolo 6-1: "Primo tempo magnifico, una vittoria alla Sinner. Il voto a Leao..."

Fonseca dopo Milan-Sassuolo 6-1: Primo tempo magnifico, una vittoria alla Sinner. Il voto a Leao...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport IT SPORT

Il Milan vola ai quarti di finale di Coppa Italia. I rossoneri travolgono 6-1 il Sassuolo agli ottavi e staccano il pass per il prossimo turno della competizione: sfideranno la vincente del confronto tra Roma e Sampdoria . Esulta il tecnico dei rossoneri, Paulo Fonseca, intervistato ai microfoni di Mediaset al termine del match: "". fiducia nel gruppo "Io ho detto sempre che ho fiducia in tutti i miei giocatori, per questo giocano tutti. (Eurosport IT)

Su altre testate

L'allenatore portoghese ha voluto elogiare i suoi giocatori dopo la vittoria per 6-1 agli ottavi contro il Sassuolo. "Atteggiamento serio e grande prova, ora penso all'Atalanta", ha affermato il lusitano, che si sente "soddisfatto" di quanto visto in campo (Diretta)

Domani, alle 15:30, la Roma Femminile di Spugna ospita al Tre Fontane la Lazio nel derby che aprirà il girone di... Chi si aspettava esclusioni importanti con il Torino, dopo la sconfitta contro la Fiorentina rimarrà deluso. (Voce Giallo Rossa)

Pare sulla stessa linea d’onda il Bologna, che strappa applausi e passeggia sul Monza senza problemi. Vado al massimo: Paulo Fonseca lo aveva annunciato, con il suo Milan ha mantenuto la promessa. (La Gazzetta dello Sport)

Sassuolo, Volpato in vista della Sampdoria: «Testa al campionato»

Oggi inizia la Coppa Italia della Fiorentina. Una Coppa Italia che presenta una piccola, ma non troppo, novità. (Viola News)

Certo non era il Sassuolo a dover dare conferme, sebbene i neroverdi comandino la B con miglior attacco e seconda miglior difesa. (il Giornale)

PAROLE – «Peccato uscire in questo modo dalla coppa. Però è sempre un onore giocare in uno stadio così importante. Cristian Volpato, attaccante del Sassuolo, ha parlato in vista del prossimo match di Serie B contro la Sampdoria (Samp News 24)