Il Bayer Leverkusen elimina il Bayern Monaco in coppa! Inter tra -7
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Blitz del Bayer Leverkusen, che elimina vincendo 1-0 il Bayern Monaco in DFB Pokal, la coppa di Germania. Avviso anche all’Inter. BLITZ E PASSAGGIO DEL TURNO – All’Allianz Arena, va in scena praticamente una finale anticipata della DFB Pokal, ossia la coppa di Germani: la partita è Bayern Monaco-Bayer Leverkusen. Super big match, che vale gli ottavi di finale. La gara interessa da vicino anche l’Inter, visto che tra sette giorni esatti i nerazzurri giocheranno alla Bay Arena di Leverkusen contro la squadra di Xabi Alonso, per la sesta giornata di Champions League. (Inter-News)
Su altri media
Biasin: "Fonseca ha messo in ordine una squadra potenzialmente fortissima" (Milan News)
Si sono giocati oggi due incontri degli ottavi di finale di Coppa Italia: nell’incontro delle 18.30, gli uomini di Italiano hanno battuto il Monza con il punteggio di 4 a 0 e strappato il pass per il prossimo turno. (Sky Tg24 )
Paz va in confusione su Leao, l'unica gioia è di Mulattieri Paz 4 - Il duello con Leao è frastornante. (TUTTO mercato WEB)
Lo Sparta Praga ha vinto quest’oggi contro il Karvina con il risultato di 4-1. La squadra ceca tiene il terzo posto in campionato, l’Inter attende la Champions League. (Inter-News)
THEO E MAIGNAN - "Theo non stava bene ho deciso di non farlo giocare, Maignan ha fatto un intervento. (SOS Fanta)
“Dopo 23 minuti erano 4-0, poi possiamo raccontarci quello che vogliamo. Zazzaroni: "Il Sassuolo è andato come vittima sacrificale" (Milan News)