Salmo in “Gangs of Milano”: «Il cinema per un rapper è come la kriptonite»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altre notizie:

È una città eccessiva, violenta, travolta da un fiume di droga quella raccontata in Gangs of Milano . Le nuove storie del Blocco , la serie diretta da Ciro Visco in esclusiva su Sky e NOW dal 21 marzo. Negli otto episodi tornano i protagonisti di Blocco 181 e emergono nuovi personaggi, come i ragazzi di seconda generazione riuniti nel collettivo la Kasba, che in quella periferia dominata dalle bande pretendono il loro spazio. (AMICA - La rivista moda donna)

Se ne è parlato anche su altri media

La serie che avevamo conosciuto due anni fa come Blocco 181 torna su Sky e NOW con un nuovo titolo, Gangs Of Milano – Le nuove storie del Blocco (prodotta da Sky Studios, TapelessFilm e Red Joint), dal 21 marzo. (Youmark)

Gangs of Milano è un'occasione persa Molto tempo prima – relativamente parlando – che Netflix approdasse nello stivale cominciando a produrre localmente serie TV e film, c'è stata Sky a fare da apripista con Romanzo criminale. (Today.it)

Roma, 19 mar. - E' una città eccessiva, violenta, travolta da un fiume di droga quella raccontata in "Gangs of Milano. Le nuove storie del Blocco", la serie diretta da Ciro Visco in esclusiva su Sky e NOW dal 21 marzo. (Il Sole 24 ORE)

Una Milano regina della droga, degli scontri tra bande rivali per mantenere il potere. Una serie cruda che racconta una Milano violenta, divisa fortemente tra ricchezza sfrontata e povertà assoluta. (Corriere della Sera)

Come spiega a ItaliaOggi Mariagrazia Fanchi, nominata presidente della Lombardia film commission lo scorso dicembre, a giorni verrà pubblicato il bando per la selezione del nuovo direttore generale, il braccio operativo della Film commission. (Italia Oggi)

Otto episodi per raccontare nuove storie che si incrociano in una Milano sempre più multiculturale in un crescendo di azione e tensione che promette di tenere i telespettatori incollati al piccolo schermo per le prossime quattro settimane a partire da stasera, venerdì 21 marzo, in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW. (La Gazzetta dello Sport)