Con un gol nei minuti di recupero, l'Inghilterra supera l'Olanda. Sarà finale contro la Spagna

Finita da pochi minuti la seconda semifinale di Euro 2024. L'Inghilterra di Southgate ha battuto l'Olanda per 2-1 con una rete al penultimo minuto di recupero. Partita che era stata sbloccata dagli Orange con Simons, ma ripresa poco dopo con un rigore di Kane. Al 90'+1 la rete decisiva di Watkins, attaccante dell'Aston Villa. La finale sarà dunque Spagna-Inghilterra, domenica alle 21. (fiorentinanews.com)

La notizia riportata su altre testate

SOGNO – Verso Olanda-Inghilterra, seconda semifinale di Euro 2024. La nazionale orange a 20 anni di distanza gioca un’altra semifinale di un Europeo, dopo quella del 2004. I due dell’Inter, unici superstiti dei 13 convocati per il torneo, punta alla finalissima. (Inter-News)

IN FINALE – È stata una battaglia durissima risolta solo nei secondi finali. La semifinale Olanda-Inghilterra, giocata al Signal Iduna Park di Dortmund, ha regalato emozioni e colpi di scena fin dai primi minuti, culminando con il gol decisivo di Watkins, subentrato nel finale. (Inter-News)

Si parte con un’altra finale anticipata: Spagna-Francia. Iniziano oggi, martedì 9 luglio, le semifinali di Euro 2024. (Corriere della Sera)

Olanda-Inghilterra, i 2 dell’Inter sognano la finale: no ad un modulo!

Presente nello studio di 'Sky', Giorgio Chiellini ha così commentato la marcatura di De Vrij su Watkins in occasione del gol che ha permesso all'Inghilterra di conquistare il pass per la finale di Euro 2024 a discapito dei Paesi Bassi: "Sono piccoli dettagli che fanno la differenza. (TUTTO mercato WEB)

Chiellini torna a parlare del gol subito dall’Olanda nei minuti finali della sfida di Euro2024 contro l’Inghilterra e il gol di Watkins che sorprende Stefan de Vrij e il portiere avversario. (Inter-News)

PROTAGONISTA IN TUTTO – La prestazione di Denzel Dumfries in Olanda-Inghilterra è stata caratterizzata da ottime giocate, altre un po’ meno fortunate. Il terzino dell’Inter è stato uno dei protagonisti assoluto del primo tempo della partita. (Inter-News)