Spalletti ha due dubbi sulla formazione italiana per la sfida col Belgio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il ct dell'Italia Luciano Spalletti avrebbe due dubbi sulla formazione alla vigilia della partita di Nations League contro il Belgio. Giovedì sera l'Italia visiterà il Belgio a Bruxelles. Questa mattina gli azzurri si sono allenati a Coverciano prima di volare da Firenze verso la capitale belga. La Gazzetta dello Sport riporta che Spalletti ha scelto nove giocatori titolari su 11 e ha solo due formazioni incerte per il prossimo impegno internazionale. (Football Italia)
La notizia riportata su altri giornali
Ricordiamo che la sfida è valida per il quinto turno del Gruppo 2 della Lega A, dove sono inserite anche Francia e Israele. Stiamo parlando del match che si gioca, con inizio alle ore 20:45 allo stadio Re Baldovino di Bruxelles, tra il Belgio di Domenico Tedesco e l’Italia di Luciano Spalletti (Bottadiculo)
La Repubblica, nella sua edizione odierna, ha fatto il punto sulle possibili scelte di formazione di Spalletti, che potrebbe schierare dal primo minuto tre calciatori partenopei. La spedizione guidata dall'ex tecnico del Napoli partirà nella giornata di oggi verso Bruxelles, dov'è attesa domani sera dal Belgio che recupererà Romelu Lukaku dopo le mancate convocazioni a settembre e ottobre. (CalcioNapoli1926.it)
La cerimonia di commemorazione per le vittime dell’Heysel? “Il 29 maggio dell’85 deve rimanere nella memoria di tutti, la dobbiamo portare con noi, lo dobbiamo alle famiglie per far sì che non succedano più cose del genere. (Terzo Tempo Napoli)