Shiva è una 'persona molto rispettosa': pena ridotta e obbligo di firma per il trapper

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Pena ridotta e niente più domiciliari per il trapper Shiva . Andrea Arrigoni era stato condannato a 6 anni e mezzo con rito abbreviato per la sparatoria avvenuta a Settimo Milanese, ma i... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La notizia riportata su altri giornali

Il trapper 25enne era stato arrestato nell’ottobre del 2023 e finito a processo per tentato omicidio, porto abusivo di arma da fuoco e ricettazione della pistola che non è mai stata trovata. Il trapper Shiva (vero nome Andrea Arrigoni), è stato condannato in appello a 4 anni e 7 mesi per la sparatoria avvenuta nel luglio del 2023 davanti al suo studio di registrazione a Settimo Milanese, nell’hinterland di Milano, dove rimasero feriti due rivali. (Il Fatto Quotidiano)

"Finally Free!", così Sfera Ebbasta ha festeggiato la revoca degli arresti domiciliari al rapper Shiva, condannato nel 2023 per tentato omicidio dopo essere stato aggredito. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Bottoni di mortadella al balsamico di Daniele Persegani | É sempre mezzogiorno, 20 marzo 2025 – Dettagli ricetta Sale e pepe (SofiaOggi.com)

Scopriamo insieme come preparare questa prelibatezza con ingredienti freschi e genuini, ideali per accogliere la bella stagione. Questa ricetta dei fusilli con zucchine, salmone e stracchino tratta direttamente dalla tradizione di zia Cri, offre un mix di sapori delicati e una preparazione semplice, perfetto per un pranzo o una cena rapida ma gustosa. (SofiaOggi.com)

In primo grado, lo scorso 10 luglio, i giudici del tribunale di Milano avevano condannato il trapper a sei anni, sei mesi e 20 giorni per il reato di tentato omicidio, porto abusivo di arma da fuoco ed esplosioni pericolose per la sparatoria avvenuta in via Cusago, a Settimo Milanese, nel corso della quale due giovani milanesi erano stati gambizzati. (Adnkronos)

Il trapper Shiva, al secolo Andrea Arrigoni, è stato condannato in appello a 4 anni e 7 mesi per la sparatoria avvenuta nel luglio 2023 davanti al suo studio di registrazione a Settimo Milanese, nell’hinterland di Milano, che provocò il ferimento di due rivali. (StatoQuotidiano.it)