Pena ridotta in appello al trapper Shiva, 4 anni e 7 mesi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
MILANO Il trapper Shiva, all'anagrafe Andrea Arrigoni, è stato condannato in appello a 4 anni e 7 mesi per la sparatoria avvenuta nel luglio del 2023 davanti al suo studio di registrazione a Settimo Milanese, nell'hinterland di Milano, dove rimasero feriti due rivali. La pena è stata concordata tra il sostituto pg Luisa Russo e il difensore Paolo Muzzi, dopo che il trapper era stato condannato in primo grado a 6 mesi e mezzo con il rito abbreviato (l'Adige)
Su altri giornali
Andrea Arrigoni era stato condannato a 6 anni e mezzo con rito abbreviato per la sparatoria avvenuta a Settimo Milanese, ma i... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
I bottoni di mortadella al balsamico sono un piatto gustoso e raffinato, ideale per chi ama la pasta fresca e i sapori autentici. Questo piatto rappresenta una fusione perfetta tra la tradizione culinaria italiana e la creatività in cucina. (SofiaOggi.com)
Leggi tutta la notizia Il rapper... (Virgilio)
Con l’arrivo della primavera, i piatti freschi e leggeri tornano a farla da padrone in cucina. Questa ricetta dei fusilli con zucchine, salmone e stracchino tratta direttamente dalla tradizione di zia Cri, offre un mix di sapori delicati e una preparazione semplice, perfetto per un pranzo o una cena rapida ma gustosa. (SofiaOggi.com)
Condanna ridotta in appello per il trapper Shiva. La Corte d'Appello di Milano ha accolto la proposta di concordato raggiunta dalla procura generale e dalla difesa del cantante, nome d'arte Andrea Arrigoni, di una pena a 4 anni e 7 mesi per aver sparato e ferito l'11 luglio 2023 due presunti aggressori all'interno del cortile degli uffici della casa discografica a Settimo Milanese (Adnkronos)
Il claim che è stato condiviso da colleghi come Lazza, Geolier e Guè è diventato realtà. E alla fine “Free Shiva” fu. (Il Fatto Quotidiano)