E alla fine “Free Shiva” fu. Il claim che è stato condiviso da colleghi come Lazza, Geolier e Guè è diventato realtà. Il trapper Shiva (vero nome Andrea Arrigoni), è stato condannato in appello a 4 anni e 7 mesi per la sparatoria avvenuta nel luglio del 2023 davanti al suo studio di registrazione a Settimo Milanese, nell’hinterland di Milano, dove rimasero feriti due…
Leggi
Altri articoli:
"Finally Free!", così Sfera Ebbasta ha festeggiato la revoca degli arresti domiciliari al rapper Shiva, condannato nel 2023 per tentato omicidio dopo essere stato aggredito. Il rapper... Leggi tutta la notizia
Leggi
«Freeeee». Scrive così il rapper Shiva nelle sue storie Instagram, dopo che il tribunale di Milano ha deciso per la revoca degli arresti domiciliari, sostituiti dall'obbligo di firma due volte a settimana. "The eagle is back", dice Shiva col sorriso, citando uno dei soprannomi spesso utilizzato nei suoi brani e nel suo brand. Andrea Arrigoni, il vero nome del rapper, era stato condannato lo scorso 10 luglio a 6 anni, 6 mesi…
Leggi
Pena ridotta e niente più domiciliari per il trapper Shiva . Andrea Arrigoni era stato condannato a 6 anni e mezzo con rito abbreviato per la sparatoria avvenuta a Settimo Milanese, ma i... Leggi tutta la notizia
Leggi
Condanna ridotta in appello per il trapper Shiva. La Corte d'Appello di Milano ha accolto la proposta di concordato raggiunta dalla procura generale e dalla difesa del cantante, nome d'arte Andrea Arrigoni, di una pena a 4 anni e 7 mesi per aver sparato e ferito l'11 luglio 2023 due presunti aggressori all'interno del cortile degli uffici della casa discografica a Settimo Milanese. In primo grado, lo scorso 10 luglio, i giudici del tribunale di Milano avevano condannato il…
Leggi
Shiva, all’anagrafe Andrea Arrigoni, ha ottenuto uno sconto di pena in appello: dai 6 anni e mezzo di carcere inflitti in primo grado, la condanna è stata ridotta a 4 anni e 7 mesi. La Corte d’Appello di Milano ha inoltre deciso di revocare gli arresti domiciliari, sostituendoli con l’obbligo di firma presso la polizia giudiziaria. Questa misura, che scadrà ai primi di maggio, permetterà all’artista di riprendere la sua carriera musicale.
Leggi
Il trapper Shiva, al secolo Andrea Arrigoni, è stato condannato in appello a 4 anni e 7 mesi per la sparatoria avvenuta nel luglio 2023 davanti al suo studio di registrazione a Settimo Milanese, nell’hinterland di Milano, che provocò il ferimento di due rivali. La pena è stata stabilita dopo un accordo tra il sostituto pg Luisa Russo e il difensore Paolo Muzzi, a seguito della condanna di primo grado a 6 anni e mezzo con il rito abbreviato
Leggi
Revocati i domiciliari a Shiva: obbligo di firma per il trapper accusato di tentato omicidio Questa mattina è arrivata la sentenza dei giudici della Corte d'Appello di Milano. Il 25enne ha pubblicato una storia con la scritta "Free", "libero" Getting your Trinity Audio player ready... ROMA – Una storia in giacca e cravatta e la scritta “Free”: “Libero”. Così il trapper Shiva ha commentato la sentenza dei giudici della Corte d’appello di…
Leggi
“Freeeeee”. Shiva ha annunciato sui social l’esito del concordato in appello che oggi, martedì 18 marzo, ha stabilito per lui la revoca degli arresti domiciliari e la sostituzione con l’obbligo di firma. Lo scorso luglio il Tribunale di Milano aveva condannato il rapper, all’anagrafe Andrea Arrigoni, a 6 anni, 6 mesi e 20 giorni di reclusione per tentato omicidio, porto abusivo d’armi e ricettazione.
Leggi
Pena ridotta e niente più domiciliari per il trapper Shiva. Andrea Arrigoni era stato condannato a 6 anni e mezzo con rito abbreviato per la sparatoria avvenuta a Settimo Milanese, ma i giudici della corte d'Appello di Milano, vista la buona condotta del giovane, hanno deciso di ridurre la pena a 4 anni e 7 mesi e di sostituire la misura degli arresti domiciliari con quella dell'obbligo di firma. Anche perché le esigenze cautelari, hanno detto, si ritengono…
Leggi
Revocati gli arresti domiciliari al rapper Shiva. il cantante ha annunciato sui social l'esito del concordato in appello che si è tenuto oggi, martedì 18 marzo, nel quale si è deciso per la revoca degli arresti domiciliari, sostituiti, invece, dall'obbligo di firma. E ha commentato sui social con una storia: «Free». Lazza a Che tempo che fa, dal successo a Sanremo al trionfo con “Sirio”: età, carriera, la…
Leggi
Pena ridotta in appello per il trapper Shiva, all’anagrafe Andrea Arrigoni, condannato a 4 anni e 7 mesi per una sparatoria a Settimo Milanese, dopo che in primo grado gli erano stati inflitti 6 anni e mezzo con il rito abbreviato. I giudici della Corte d’appello di Milano hanno inoltre accolto la richiesta avanzata dalla difesa di sostituire la misura degli arresti domiciliari con quella dell’ob…
Leggi
"Freeeeee". Così il cantante Shiva ha annunciato sui social l'esito del concordato in appello che si è tenuto oggi, martedì 18 marzo, nel quale si è deciso per la revoca degli arresti domiciliari, sostituiti, invece, dall'obbligo di firma. Lo scorso 10 luglio Andrea Arrigoni, il rapper conosciuto con il nome di Shiva, era stato condannato dal Tribunale di Milano a 6 anni, 6 mesi e 20 giorni di reclusione per tentato omicidio…
Leggi
MILANO Il trapper Shiva, all'anagrafe Andrea Arrigoni, è stato condannato in appello a 4 anni e 7 mesi per la sparatoria avvenuta nel luglio del 2023 davanti al suo studio di registrazione a Settimo Milanese, nell'hinterland di Milano, dove rimasero feriti due rivali. La pena è stata concordata tra il sostituto pg Luisa Russo e il difensore Paolo Muzzi, dopo che il trapper era stato condannato in primo grado a 6 mesi e mezzo con il rito abbreviato
Leggi
Con l’arrivo della primavera, i piatti freschi e leggeri tornano a farla da padrone in cucina. Questa ricetta dei fusilli con zucchine, salmone e stracchino tratta direttamente dalla tradizione di zia Cri, offre un mix di sapori delicati e una preparazione semplice, perfetto per un pranzo o una cena rapida ma gustosa. Scopriamo insieme come preparare questa prelibatezza con ingredienti freschi e genuini, ideali per accogliere la bella stagione.
Leggi