Pena ridotta per Shiva e ritorno ai concerti, il trapper esulta sui social: quando sarà libero

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Shiva, all’anagrafe Andrea Arrigoni, ha ottenuto uno sconto di pena in appello: dai 6 anni e mezzo di carcere inflitti in primo grado, la condanna è stata ridotta a 4 anni e 7 mesi. La Corte d’Appello di Milano ha inoltre deciso di revocare gli arresti domiciliari, sostituendoli con l’obbligo di firma presso la polizia giudiziaria. Questa misura, che scadrà ai primi di maggio, permetterà all’artista di riprendere la sua carriera musicale. (Virgilio Notizie)

Se ne è parlato anche su altri media

Andrea Arrigoni era stato condannato a 6 anni e mezzo con rito abbreviato per la sparatoria avvenuta a Settimo Milanese, ma i... Pena ridotta e niente più domiciliari per il trapper Shiva . (Virgilio)

Con l’arrivo della primavera, i piatti freschi e leggeri tornano a farla da padrone in cucina. Questa ricetta dei fusilli con zucchine, salmone e stracchino tratta direttamente dalla tradizione di zia Cri, offre un mix di sapori delicati e una preparazione semplice, perfetto per un pranzo o una cena rapida ma gustosa. (SofiaOggi.com)

Condanna ridotta in appello per il trapper Shiva. La Corte d'Appello di Milano ha accolto la proposta di concordato raggiunta dalla procura generale e dalla difesa del cantante, nome d'arte Andrea Arrigoni, di una pena a 4 anni e 7 mesi per aver sparato e ferito l'11 luglio 2023 due presunti aggressori all'interno del cortile degli uffici della casa discografica a Settimo Milanese. (Adnkronos)

Iniziamo preparando il ripieno. Burro (SofiaOggi.com)

Il claim che è stato condiviso da colleghi come Lazza, Geolier e Guè è diventato realtà. Il trapper Shiva (vero nome Andrea Arrigoni), è stato condannato in appello a 4 anni e 7 mesi per la sparatoria avvenuta nel luglio del 2023 davanti al suo studio di registrazione a Settimo Milanese, nell’hinterland di Milano, dove rimasero feriti due rivali. (Il Fatto Quotidiano)

"Finally Free!", così Sfera Ebbasta ha festeggiato la revoca degli arresti domiciliari al rapper Shiva, condannato nel 2023 per tentato omicidio dopo essere stato aggredito. Leggi tutta la notizia (Virgilio)