Shiva, il rapper festeggia in tribunale dopo la revoca degli arresti domiciliari: «L'aquila è tornata» VIDEO

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

«Freeeee». Scrive così il rapper Shiva nelle sue storie Instagram, dopo che il tribunale di Milano ha deciso per la revoca degli arresti domiciliari, sostituiti dall'obbligo di firma due volte a settimana. "The eagle is back", dice Shiva col sorriso, citando uno dei soprannomi spesso utilizzato nei suoi brani e nel suo brand. Andrea Arrigoni, il vero nome del rapper, era stato condannato lo scorso 10 luglio a 6 anni, 6 mesi e 20 giorni di reclusione per tentato omicidio, porto abusivo d'armi e ricettazione e il 21 febbraio 2024 gli erano stati concessi gli arresti domiciliari. (ilgazzettino.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Aceto balsamico Brodo caldo (SofiaOggi.com)

Questa ricetta dei fusilli con zucchine, salmone e stracchino tratta direttamente dalla tradizione di zia Cri, offre un mix di sapori delicati e una preparazione semplice, perfetto per un pranzo o una cena rapida ma gustosa. (SofiaOggi.com)

Condanna ridotta in appello per il trapper Shiva. La Corte d'Appello di Milano ha accolto la proposta di concordato raggiunta dalla procura generale e dalla difesa del cantante, nome d'arte Andrea Arrigoni, di una pena a 4 anni e 7 mesi per aver sparato e ferito l'11 luglio 2023 due presunti aggressori all'interno del cortile degli uffici della casa discografica a Settimo Milanese. (Adnkronos)

Shiva è una 'persona molto rispettosa': pena ridotta e obbligo di firma per il trapper

Il trapper Shiva (vero nome Andrea Arrigoni), è stato condannato in appello a 4 anni e 7 mesi per la sparatoria avvenuta nel luglio del 2023 davanti al suo studio di registrazione a Settimo Milanese, nell’hinterland di Milano, dove rimasero feriti due rivali. (Il Fatto Quotidiano)

Il rapper... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Andrea Arrigoni era stato condannato a 6 anni e mezzo con rito abbreviato per la sparatoria avvenuta a Settimo Milanese, ma i... Leggi tutta la notizia (Virgilio)