Revocati i domiciliari a Shiva: obbligo di firma per il trapper accusato di tentato omicidio

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Revocati i domiciliari a Shiva: obbligo di firma per il trapper accusato di tentato omicidio Questa mattina è arrivata la sentenza dei giudici della Corte d'Appello di Milano. Il 25enne ha pubblicato una storia con la scritta "Free", "libero" Getting your Trinity Audio player ready... ROMA – Una storia in giacca e cravatta e la scritta “Free”: “Libero”. Così il trapper Shiva ha commentato la sentenza dei giudici della Corte d’appello di Milano che questa mattina hanno revocato i domiciliari e imposto l’obbligo di firma due volte alla settimana. (Dire)

Su altre testate

Il trapper Shiva, al secolo Andrea Arrigoni, è stato condannato in appello a 4 anni e 7 mesi per la sparatoria avvenuta nel luglio 2023 davanti al suo studio di registrazione a Settimo Milanese, nell’hinterland di Milano, che provocò il ferimento di due rivali. (StatoQuotidiano.it)

Pena ridotta e niente più domiciliari per il trapper Shiva . Andrea Arrigoni era stato condannato a 6 anni e mezzo con rito abbreviato per la sparatoria avvenuta a Settimo Milanese, ma i... (Virgilio)

Condanna ridotta in appello per il trapper Shiva. La Corte d'Appello di Milano ha accolto la proposta di concordato raggiunta dalla procura generale e dalla difesa del cantante, nome d'arte Andrea Arrigoni, di una pena a 4 anni e 7 mesi per aver sparato e ferito l'11 luglio 2023 due presunti aggressori all'interno del cortile degli uffici della casa discografica a Settimo Milanese. (Adnkronos)

Con l’arrivo della primavera, i piatti freschi e leggeri tornano a farla da padrone in cucina. Scopriamo insieme come preparare questa prelibatezza con ingredienti freschi e genuini, ideali per accogliere la bella stagione. (SofiaOggi.com)

Tempo di preparazione Numero di persone Tempo di cottura Tempo totale 40 minuti 4 15 minuti 55 minuti Mortadella (SofiaOggi.com)

Il claim che è stato condiviso da colleghi come Lazza, Geolier e Guè è diventato realtà. Il trapper 25enne era stato arrestato nell’ottobre del 2023 e finito a processo per tentato omicidio, porto abusivo di arma da fuoco e ricettazione della pistola che non è mai stata trovata. (Il Fatto Quotidiano)