Motta, l’innovazione incontra la creatività di Bruno Barbieri
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Lo chef firma il nuovo corso del brand: panettoni e pandori, ma anche nuovi prodotti per il consumo quotidiano, accomunati da ingredienti gourmet e inediti accostamenti di gusto Il nuovo corso innovativo di Motta firmato dallo Chef stellato Bruno Barbieri punta soprattutto su ricette ispirate alla gastronomia italiana reinterpretate in modo creativo, tra semplicità e ingredienti ricercati. A partire da panettoni e pandori, ma senza rinunciare a nuovi prodotti per il consumo quotidiano come merende e frollini. (Food)
La notizia riportata su altri media
“Uno spunto moderno per il mattino, estremamente raffinato, che ti fa davvero viaggiare per il mondo” la firma in calce è quella di Bruno Barbieri, chef e ormai noto volto della cosiddetta tv di intrattenimento, che tra una registrazione a Masterchef e una a Quattro Hotel ha raccolto una sfida firmando un’intera linea prodotti per Motta, storica azienda milanese oggi di proprietà del colosso Bauli. (Dissapore)
Il panettone Motta creato con Bruno Barbieri è “bocciato”. Da chi? Dal Gambero Rosso, la storica guida che ogni anno stila la classifica dei migliori panettoni in vendita presso la grande distribuzione (tradotto, al supermercato). (Il Fatto Quotidiano)
Un risultato che non ci aspettavamo. Il panettone dello storico brand dolciario italiano (dal 2009 nel gruppo Bauli), sinonimo del re dei lievitati di fine anno (Angelo Motta fu il primo nel 1919 a produrlo nella sua versione moderna), fatto in tandem con Bruno Barbieri non è entrato nella classifica del Gambero Rosso dedicata ai panettoni in vendita nella gdo. (Gambero Rosso)