Uccisa sul Gra a Roma, condannato a otto anni camionista

Uccisa sul Gra a Roma, condannato a otto anni camionista
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Repubblica Roma INTERNO

È stato condannato a 8 anni di carcere Flavio Focassati, il 49enne autotrasportatore che con il suo tir travolse e uccise Alessia Sbal sul Raccordo Anulare di Roma. L'uomo è accusato di omicidio stradale ed omissione di soccorso. Il fatto avvenne il 4 dicembre del 2022 a poca distanza dallo svincolo per Casalotti. La Procura aveva sollecitato una condanna a 7 anni e due mesi. Focassati e la vittima, di 43 anni, si erano fermati in una piazzola di emergenza sul Gra per una discussione dopo un lieve incidente avvenuto alcuni minuti prima. (Repubblica Roma)

La notizia riportata su altri giornali

ROMA – È stato condannato a 8 anni di carcere Flavio Focassati, l’uomo che il 4 dicembre 2022 con il tir che guidava travolse la giovane Alessia Sbal sul Raccordo Anulare di Roma. L'uomo che ha investito e ucciso Alessia Sbal è stato condannato a otto anni, ma non gli è stata riconosciuta l'aggravante della guida sotto l'effetto di sostanze stupefacenti. (Dire)

È stato condannato a 8 anni di carcere Flavio Focassati, il 49enne autotrasportatore che con il suo tir travolse e uccise Alessia Sbal sul Raccordo Anulare di Roma. A un anno e mezzo dalla morte di Alessia Sbal, travolta e uccisa sul Gra di Roma, arriva la sentenza di primo grado. (leggo.it)

È stato condannato a 8 anni il camionista Flavio Focassati che dopo l’incidente disse: “Non ti ho fatto niente, ci siamo appena toccati. Il Tir però ripartì poco dopo, travolgendo la donna che nel frattempo era uscita dalla sua auto. (Il Fatto Quotidiano)

Alessia Sbal uccisa sul Gra a Roma, camionista Flavio Focassati condannato a 8 anni. Pm: «È scappato perché era drogato»

Questa mattina il pm Stefano Luciani aveva chiesto una condanna a 7 anni e due mesi di reclusione per Flavio Focassati, il 49enne autotrasportatore che con il suo tir travolse e uccise Alessia Sbal sul Raccordo anulare di Roma (Corriere Roma)

A cura di Enrico Tata Video suggerito (Fanpage.it)

Il processo sull'incidente mortale sul Gra che uccise Alessia Sbal è arrivato alla richiesta di condanna. La Procura di Roma ha chiesto una condanna a 7 anni e due mesi di reclusione per Flavio Focassati, il 49enne autotrasportatore che con il suo tir travolse e uccise Alessia Sbal sul Raccordo Anulare di Roma. (ilmessaggero.it)