«Fermati, fermati, mi stai venendo addosso»: le ultime parole di Alessia Sbal prima di essere investita e uccisa dal tir

«Fermati, fermati, mi stai venendo addosso»: le ultime parole di Alessia Sbal prima di essere investita e uccisa dal tir
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Corriere TV INTERNO

«Fermati, fermati, mi stai venendo addosso, oh fermati». Sono le ultime parole di Alessia Sbal, pronunciate la sera del 4 dicembre mentre Flavio Focassati, 49 anni, le sta venendo addosso con il tir. Se ne rende conto? No, secondo l’accusa. Comunque, quelli sono attimi agghiaccianti. Lei prima chiede in modo energico all’autista di frenare, poi si rende conto che il tir la sta travolgendo. La sua ultima parola è «fermati». (Corriere TV)

Su altre fonti

Alla fine il giudice ha optato per una condanna maggiore: 8 anni di carcere. Il processo sull'incidente mortale sul Gra che uccise Alessia Sbal è arrivato alla richiesta di condanna. (ilmessaggero.it)

Questa mattina il pm Stefano Luciani aveva chiesto una condanna a 7 anni e due mesi di reclusione per Flavio Focassati, il 49enne autotrasportatore che con il suo tir travolse e uccise Alessia Sbal sul Raccordo anulare di Roma. (Corriere Roma)

suo tir travolse e uccise Alessia Sbal sul Raccordo Anulare di Roma. L'uomo è accusato di omicidio stradale ed (Tuttosport)

Alessia Sbal uccisa sul raccordo anulare: condannato a 8 anni il camionista che l'ha travolta

L'uomo è accusato di omicidio stradale ed omissione di soccorso. A un anno e mezzo dalla morte di Alessia Sbal, travolta e uccisa sul Gra di Roma, arriva la sentenza di primo grado. (leggo.it)

Questa mattina il pm Stefano Luciani aveva sollecitato una condanna a sette anni e due mesi di carcere. I fatti risalgono al 4 dicembre 2022 (LAPRESSE)

Il tribunale di Roma ha condannato a 8 anni di reclusione Flavio Focassati , il 49enne camionista che con il suo tir travolse e uccise Alessia Sbal sul grande raccordo anulare di Roma. Il fatto... (Virgilio)