Condannato l'investitore di Alessia Sbal travolta da Tir sul Gra. La sorella: "Uccisa una seconda volta"

Condannato l'investitore di Alessia Sbal travolta da Tir sul Gra. La sorella: Uccisa una seconda volta
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Dire INTERNO

Condannato l’investitore di Alessia Sbal travolta da Tir sul Gra. La sorella: “Uccisa una seconda volta” L'uomo che ha investito e ucciso Alessia Sbal è stato condannato a otto anni, ma non gli è stata riconosciuta l'aggravante della guida sotto l'effetto di sostanze stupefacenti. La sorella dopo la sentenza è sotto choc ROMA – È stato condannato a 8 anni di carcere Flavio Focassati, l’uomo che il 4 dicembre 2022 con il tir che guidava travolse la giovane Alessia Sbal sul Raccordo Anulare di Roma. (Dire)

Su altri giornali

Se ne rende conto? No, secondo l’accusa. Sono le ultime parole di Alessia Sbal, pronunciate la sera del 4 dicembre mentre Flavio Focassati, 49 anni, le sta venendo addosso con il tir. (Corriere TV)

Il fatto... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Il Tir però ripartì poco dopo, travolgendo la donna che nel frattempo era uscita dalla sua auto. Il 4 dicembre 2022, a poca distanza dallo svincolo per Casalotti, una Panda grigia e un camion si urtarono sul Raccordo Anulare. (Il Fatto Quotidiano)

Roma, morte Alessia Sbal: camionista condannato a 8 anni per omicidio stradale

sollecitato una condanna a 7 anni e due mesi. . Anulare di Roma. L'uomo è accusato di omicidio stradale ed (Tuttosport)

È stato condannato a otto anni di carcere Flavio Focassati, accusato di omicidio stradale e omissione di soccorso. L'autotrasportatore travolse e uccise con il suo tir Alessia Sbal sul Raccordo Anulare di Roma il 4 dicembre del 2022. (Fanpage.it)

I fatti risalgono al 4 dicembre 2022 Il giudice del tribunale penale di Roma ha condannato alla pena di 8 anni di carcere, Flavio Fossati, il camionista accusato di aver travolto e ucciso con il camion, su cui era alla guida, Alessia Sbal il 4 dicembre del 2022, sul Gra di Roma, all’altezza dello svincolo per Casalotti. (LAPRESSE)