Torino capitale europea dell’innovazione, Di Costanzo (Fid): “Grande risultato, complimenti a Lo Russo e Foglietta”

Torino capitale europea dell’innovazione, Di Costanzo (Fid): “Grande risultato, complimenti a Lo Russo e Foglietta”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Dire INTERNO

Torino capitale europea dell’innovazione, Di Costanzo (Fid): “ risultato, complimenti a Lo Russo e Foglietta” "Fieri di aver scelto il capoluogo piemontese per il Festival digitale popolare" Getting your Trinity Audio player ready... ROMA – “Torino capitale dell’innovazione. Complimenti alla Città di Torino, al sindaco Lo Russo, all’assessore Foglietta e a tutte le realtà istituzionali che hanno lavorato per raggiungere questo obiettivo. (Dire)

La notizia riportata su altre testate

Questo traguardo, celebrato durante il Web Summit 2024 a Lisbona, ha portato a Torino un premio di un milione di euro, somma che verrà reinvestita per continuare a promuovere l’innovazione sul territorio. (InvestireOggi.it)

L'annuncio del riconoscimento, che premia le città europee considerate all'avanguardia nella fornitura di soluzioni... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Quest'anno il premio, finanziato dal programma di ricerca e innovazione dell'UE Orizzonte Europa, è andato alle città di Torino e Braga.La cerimonia di premiazione si è svolta ieri a Lisbona in occasione del WEB Summit, uno dei più grandi eventi tecnologici al mondo. (Tiscali Notizie)

Torino capitale europea dell’innovazione 2024-25

L'annuncio oggi, mercoledì 13 novembre, a Lisbona, città che aveva vinto lo scorso anno. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

«L’assegnazione del Premio Capitale europea dell’Innovazione 2024 è un riconoscimento all’impegno e al lavoro per delineare una visione del futuro che abbia cittadini e comunità sempre al centro dei processi innovativi», ha affermato il sindaco Stefano Lo Russo che ha ritirato il premio a Lisbona, città vincitrice nel 2023. (Corriere della Sera)

Benvenuti a Torino, capitale europea dell’innovazione 2024-2025. Un laboratorio imprenditoriale e di sperimentazione per soluzioni di nuova generazione, e una rete universitaria sempre più all’avanguardia. (EuNews)