Napoli, De Laurentiis: "Di Lorenzo? Atteggiamento impensabile per un giocatore del suo livello"

Napoli, De Laurentiis: Di Lorenzo? Atteggiamento impensabile per un giocatore del suo livello
GianlucaDiMarzio.com SPORT

Dopo Francesco Calzona, sarà Antonio Conte il nuovo allenatore del Napoli per la stagione 2024-25. L'ex Tottenham si è presentato oggi in conferenza stampa: al suo fianco il presidente del club Aurelio De Laurentiis, Napoli, le parole di De Laurentiis Dopo alcune risposte da parte di Conte, De Laurentiis è intervenuto per parlare di Di Lorenzo e Kvaratskhelia. Sul primo ha affermato: "Sembra si sia "sfasteriato" (scocciato, ndr) nelle ultime partite, non è plausibile pensare un atteggiamento come questo da un giocatore del suo livello. (GianlucaDiMarzio.com)

La notizia riportata su altri media

Perché i parigini fanno sul serio con l'asso del Napoli e nemmeno lo nascondono. Sì, invece, il problema c'è e per ora si chiama Paris Saint Germain. (Napoli Magazine)

La società bianconera sta puntando la lente d'ingrandimento oltre i confini italiani, con Giorgio Chiellini ha svelato un retroscena che lo lega al neo allenatore del Napoli Conte. (SpazioJ)

La priorità di Antonio Conte è quella di ricucire lo strappo che si è creato con il capitano del Napoli Giovanni Di Lorenzo. Ne parla Tuttosport. Durante la conferenza stampa, l’allenatore del Napoli Antonio Conte ha ribadito la sua filosofia di lavoro: (CalcioNapoli24)

GAZZETTA - Napoli, De Laurentiis si è tolto qualche sassolino dalle scarpe con Al Khelaifi

Aurelio De Laurentiis, nella conferenza stampa di presentazione di Antonio Conte, ha preso la parola per rispondere ad una domanda riguardante i due casi del momento, ovvero quelli legati a Khvicha Kv (TUTTO mercato WEB)

Ogni volta che c'è un nuovo allenatore si riparte di nuovo con grande entusiasmo, cercando di cancellare tutto quello che c'è stato. Ecco le sue dichiarazioni: "Questa è un'occasione importante, come è importante ogni volta che uno azzera tutto e riparte da capo. (SOS Fanta)

Come riporta La Gazzetta dello Sport, Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, non perde l'occasione per togliersi qualche sassolino dalle scarpe durante la conferenza di presentazione di Antonio Conte: "De Laurentiis, prima di partire con il d. (Napoli Magazine)