Napoli, Conte ha carta bianca: "Sul mercato e chi resta decido io" - Calcio video

Napoli, Conte ha carta bianca: Sul mercato e chi resta decido io - Calcio video
Eurosport IT SPORT

Napoli, Conte ha carta bianca: "Sul mercato e chi resta decido io" SERIE A - Il nuovo tecnico del Napoli Antonio Conte chiarisce fin da subito il suo ruolo: "Su chi resta a livello di mercato decido io, è l'unica condizione che ho posto al presidente ancor prima di ogni discorso economico o di altri aspetti". (Eurosport IT)

Ne parlano anche altre fonti

Pepe: «L’ITALIA ha buoni giocatori. MOTTA è punto di ripartenza. Il futuro della Juve è FAGIOLI» – VIDEO (Juventus News 24)

La società bianconera sta puntando la lente d'ingrandimento oltre i confini italiani, con Un dietro le quinte collegato al calciomercato attuale. Occhi aperti, pronti a cogliere ogni occasione. (SpazioJ)

Torna l'entusiasmo in casa Napoli, dove l'arrivo di Antonio Conte ha scaldato una piazza ferita dopo una stagione al di sotto delle aspettative. Il nuovo tecnico azzurro è stato presentato a Palazzo Reale, dove è intervenuto nella sua prima conferenza stampa da allenatore partenopeo. (TUTTO mercato WEB)

Conte: “Voci di mercato? Qui non c’è nessuna confusione, c’è chiarezza di idee. Decido io chi parte e chi resta”

Antonio Conte non si nasconde ed elenca a chiare lettere i nomi dei quattro intoccabili del suo Napoli incazzato. Ne parla oggi la Gazzetta dello Sport , ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: (CalcioNapoli1926.it)

TuttoNapoli.net Nel pre-partita di Georgia-Portogallo su Sky Sport, è intervenuto l'ex difensore della Juventus Giorgio Chiellini. (Tutto Napoli)

Nella conferenza stampa di presentazione di oggi, Antonio Conte ha affrontato a cuore aperto le questioni riguardanti i giocatori Giovanni Di Lorenzo e Khvicha Kvaratskhelia. Il nuovo allenatore del Napoli ha dichiarato con fermezza di essere il punto di riferimento ultimo per le decisioni riguardanti la squadra partenopea. (Napolipiu.com)