Conte: "Kvaratskhelia rimane, sono stato molto chiaro"

Conte: Kvaratskhelia rimane, sono stato molto chiaro
Milan News SPORT

Conte: "Kvaratskhelia rimane, sono stato molto chiaro" "Kvaratskhelia? Rimane, sento perplessità, ma non ce ne sono, sono stato categorico, deve essere chiara questa cosa". Antonio Conte precisa il suo pensiero sul futuro dell'attaccante georgiano che dovrà a suo giudizio rimanere assolutamente in maglia azzurra. "Kvara - dice - ha caratteristiche non comuni. E' forte, è anche un fantasista, crea situazioni di gol e assist molto importanti. (Milan News)

Ne parlano anche altri giornali

L'allenatore del Napoli Antonio Conte ha rilasciato delle dichiarazioni a SportMediaset: Intervista Conte a Mediaset (CalcioNapoli24)

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, è intervenuto in conferenza stampa nel corso della presentazione del nuovo allenatore Antonio Conte: ecco le sue parole in riferimento al presidente del Psg Al-Khelaïfi. (La Gazzetta dello Sport)

"Durante la conferenza ha detto che ha posto è che deciderà chi andrà via e chi resterà". Ieri alle 23:30 Le Interviste di di @antonio_noto (Tutto Napoli)

Di Lorenzo e Kvara inamovibili, Di Marzio: "Era chiaro dalla firma di Conte"

Kvaratskhelia e Di Lorenzo resteranno a Napoli? Ne ha parlato Gianluca Vigliotti ai microfoni di Radio Goal, su Kiss Kiss. (AreaNapoli.it)

La società bianconera sta puntando la lente d'ingrandimento oltre i confini italiani, con La Juventus si guarda intorno in chiave mercato. (SpazioJ)

Oggi alle 07:15 Calciomercato Napoli di di Di Lorenzo e Kvara inamovibili, Di Marzio: "Era chiaro dalla firma di Conte" (Tutto Napoli)