Caso Di Lorenzo, Tuttosport: De Laurentiis pronto ad aumentargli l'ingaggio, Conte ha una priorità

Caso Di Lorenzo, Tuttosport: De Laurentiis pronto ad aumentargli l'ingaggio, Conte ha una priorità
CalcioNapoli24 SPORT

La priorità di Antonio Conte è quella di ricucire lo strappo che si è creato con il capitano del Napoli Giovanni Di Lorenzo. Ne parla Tuttosport. La priorità Di Lorenzo per Conte Durante la conferenza stampa, l’allenatore del Napoli Antonio Conte ha ribadito la sua filosofia di lavoro: (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altre fonti

Il Napoli deve risolvere i casi relativi a Di Lorenzo e Kvaratskhelia, la società e il presidente De Laurentiis hanno fissato una deadline entro il quale sistemare tutto. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

"E così sarà per Di Lorenzo, che «oltre a essere un giocatore top - ha detto l’allenatore leccese -, è una persona molto per bene e importante nello spogliatoio. Nella scorsa stagione la frustrazione ha portato a cose non limpide, ma su di lui ho posto il veto, così come per Kvara, Anguissa e Lobotka». (CalcioNapoli1926.it)

Napoli, Conte ha carta bianca: "Sul mercato e chi resta decido io" (Eurosport IT)

Presentazione Conte a Napoli, De Laurentiis chiude il calciomercato: «Di Lorenzo si ricaricherà, pronto il rinnovo per Kvaratskhelia»

Sì, invece, il problema c'è e per ora si chiama Paris Saint Germain. Secondo quanto riportato da Il Mattino, il PSG insiste per Khvicha Kvaratskhelia, attaccante del Napoli: "«Non ci sono problemi, ci metteremo a tavolino con il ds Manna e il suo entourage per un rinnovo con adeguamento contrattuale, problemi non ne vedo». (Napoli Magazine)

Aurelio De Laurentiis, nella conferenza stampa di presentazione di Antonio Conte, ha preso la parola per rispondere ad una domanda riguardante i due casi del momento, ovvero quelli legati a Khvicha Kv (TUTTO mercato WEB)

Aurelio De Laurentiis entra in campo nella conferenza stampa di Antonio Conte per mettere le cose in chiaro: «Di Lorenzo è un gran calciatore e un uomo di livello. E su Kvaratskhelia? «Non ci sono problemi, ci siederemo a tavolino per un rinnovo con adeguamento contrattuale, problemi non ne vedo. (ilmattino.it)