Sito Istituzionale | 125 anni della Ss Lazio, festa in Campidoglio

Sito Istituzionale | 125 anni della Ss Lazio, festa in Campidoglio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Roma Capitale SPORT

Anni della Ss Lazio, festa in Campidoglio Tematica: Sport La sala della Protomoteca in Campidoglio ha accolto la Società sportiva Lazio, per celebrare i suoi 125 anni di storia. Per l'occasione si sono riuniti tifosi biancocelesti e rappresentanti dei circoli, accolti dal sindaco Roberto Gualtieri. Tra i presenti, il presidente della Ss Lazio, Claudio Lotito insieme al figlio Enrico Lotito, il presidente della Polisportiva Lazio, Antonio Buccioni, e il falconiere con l'aquila Flaminia, simbolo della società sportiva. (Roma Capitale)

Ne parlano anche altre fonti

Sull'addio alla Lazio (Fantacalcio ®)

La Lazio compie 125 anni e, per l'occasione, la società biancoceleste - in collaborazione con Mizuno - ha deciso di dare vita a una maglia celebrativa che sarà indossata contro il Como nel match di campionato di venerdì sera allo stadio Olimpico. (Milan News)

"L'obiettivo della Lazio è entrare in Champions, deve essere una priorità per questa squadra. Il derby? Una partita che abbiamo sbagliato il primo tempo, ma dobbiamo continuare con il bel lavoro che stiamo facendo, abbiamo il Como per fare un'altra bella partita e ottenere 3 punti". (fcinter1908)

La Lazio celebra 125 anni: ecco la maglia

Dopo il presidente Lotito è stato il sindaco della Capitale, Gualtieri, a prendere parola soffermandosi anche sul Flaminio. Le sue parole: "125 anni di una storia fatta di grande personalità e inclusione popolare, è un pezzo importante della storia della nostra città e della storia dello sport italiano ed Europeo. (La Lazio Siamo Noi)

"Sono molto contento di essere qua, per i valori che rappresenta la Lazio. "Una partita che abbiamo sbagliato, ma stiamo facendo un bel lavoro. Non dobbiamo dire niente comunque. Ora abbiamo un'altra opportunità di fare una bella partita contro il Como". (Tutto Juve)

Un tuffo nel passato: la maglia celebrativa Un kit dal sapore retrò, che richiama le maglie indossate tra gli anni ’70 e ’80, decenni che hanno segnato la storia e l’identità dei tifosi biancocelesti. (AbitareaRoma)