Immobile: "Lazio, un giorno spero di tornare"

Immobile: Lazio, un giorno spero di tornare
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

"La Lazio ti prende, ti avvolge come una mamma con il proprio figlio. 125 anni sono un traguardo storico, importante ed emozionante. La società è ricca di storia con presidenti, allenatori e giocatori e migliaia di tifosi che l'hanno amata e la amano. Far parte di questa storia è motivo di orgoglio. Sono felice di far parte di questa storia, poche società al mondo ne hanno così tanta, i laziali devono esserne orgogliosi". (Sport Mediaset)

Su altri media

E arrivare fino in fondo in Europa League. Vediamo verso aprile o maggio dove siamo e poi vediamo se riusciamo a fare un bel cammino in campionato o in coppa. (fcinter1908)

Nel corso dei festeggiamenti per i 125 anni della Lazio, Claudio Lotito ha tenuto questo discorso: PAROLE – «Grazie per questo spettacolo che mi riempie di orgoglio e di emozioni. Torno a vent’anni fa, la Lazio stava scomparendo e grazie a voi, alla vostra passione e supporto, abbiamo potuto combattere. (Lazio News 24)

Vediamo verso aprile o maggio dove siamo e poi vediamo se riusciamo a fare un bel cammino in campionato o in coppa. E arrivare fino in fondo in Europa League. (Tuttosport)

Una maglia celebrativa per i 125 della Lazio

"Sono molto contento di essere qua, per i valori che rappresenta la Lazio. L'attaccante della Lazio Pedro, al Premio Bigiarelli, ha parlato ai cronisti presenti: (Tutto Juve)

La sala della Protomoteca, nella giornata odierna, si è trasformata in un’arena biancoceleste, sotto l’ala protettrice di Olympia. A tributare gli onori per il compleanno numero 125 della Società Sportiva Lazio c’era il sindaco di Roma Capitale, Roberto Gualtieri. (SS Lazio)

Una maglia e celebrativa per festeggiare i 125 anni di storia che la Società Sportiva Lazio ha compiuto nella giornata di giovedì 9 gennaio. Nell'occasione, il popolo laziale potrà ascoltare anche il nuovo inno, "Mille cuori e un'aquila" scritto da Toni Malco proprio per questo speciale compleanno. (latinaoggi.eu)