Amadeus rivoluziona I Soliti Ignoti: sul Nove ci saranno tante novità

Amadeus rivoluziona I Soliti Ignoti: sul Nove ci saranno tante novità

Il noto game show che Amadeus ha condotto su Rai Uno passerà sul NOVE. Dalla prossima stagione però i Soliti Ignoti cambierà pelle. Ha scatenato un vero e proprio terremoto Amadeus con la firma sull’accordo che lo legherà al gruppo Warner Discovery nei prossimi anni. In pochi, forse pochissimi, si sarebbero aspettati un colpo di scena del genere, nonostante le avvisaglie ci fossero state nelle settimane precedenti. (ireporters.it)

La notizia riportata su altri giornali

Prima ha incassato, ora investe. Il Nove con l’approdo di Fabio Fazio ha avuto risultati incredibili e ora cerca di espandere la propria offerta. Le possibilità sono molteplici: al canale è approdato anche Amadeus che avrà ben tre programmi sulla rete. (Cityrumors Milano)

Si cercano persone maggiorenni che desiderano partecipare al game show in qualità di concorrenti, performer o identità. Al via le candidature al casting per “Identity”, il nuovo programma televisivo di Amadeus sul canale Nove (Ti Consiglio)

Facebook Giornalista nata nella città di Parthenope, si definisce "madriletana". Da anni scrive (per un numero imprecisato di testate) di spettacoli e musica, TV e calcio. Amadeus pigliatutto: rilancia sul Nove uno storico show di Canale 5 (dopo il flop di Carlo Conti) Il conduttore potrebbe portare sul Nove La Corrida, iconico game show di Corrado che Conti provò inutilmente a rilanciare in Rai: l'indiscrezione (Libero Magazine)

Amadeus potrebbe condurre La Corrida, ritorno al passato sul Nove

Questo impegno si sommerà con Identity, il nuovo quiz show basato sul format di Soliti Ignoti, in onda sempre sul Nove il prossimo autunno. Sorrisi.com, il sito di Tv Sorrisi e Canzoni, rivela in esclusiva quale forma stia prendendo la nuova avventura di Amadeus sul Nove, dove lo vedremo nella prossima stagione televisiva. (ilmessaggero.it)

Jonathan Safran Foer, autore di “Ogni cosa è illuminata”, “Molto forte, incredibilmente vicino” ed “Eccomi”, lo ha annunciato in un’intervista a “U”, il nuovo mensile maschile di “Repubblica”. Ha due figli dalla sua prima moglie, Cy (15) e Sasha (18), e ora con la sua nuova fidanzata Greta ha scelto di vivere nella capitale italiana, “perché lei è un po’ italiana e portoricana, un po’ irlandese ed ebrea. (Sbircia la Notizia Magazine)

Nel frattempo, però, non mancano le ipotesi al vaglio, con alcune segrete e altre svelate dalla stampa. Occorre attendere la prossima stagione post estate per dare il via allo scontro a distanza con la Rai e Mediaset. (DiLei)