Roma e vip, ecco chi ha scelto la Capitale come casa

Roma e vip, ecco chi ha scelto la Capitale come casa

“Mi trasferisco a Roma con mia figlia Alba, che ha un anno e mezzo”. Jonathan Safran Foer, autore di “Ogni cosa è illuminata”, “Molto forte, incredibilmente vicino” ed “Eccomi”, lo ha annunciato in un’intervista a “U”, il nuovo mensile maschile di “Repubblica”. Ha due figli dalla sua prima moglie, Cy (15) e Sasha (18), e ora con la sua nuova fidanzata Greta ha scelto di vivere nella capitale italiana, “perché lei è un po’ italiana e portoricana, un po’ irlandese ed ebrea. (Sbircia la Notizia Magazine)

La notizia riportata su altri media

Ha scatenato un vero e proprio terremoto Amadeus con la firma sull’accordo che lo legherà al gruppo Warner Discovery nei prossimi anni. In pochi, forse pochissimi, si sarebbero aspettati un colpo di scena del genere, nonostante le avvisaglie ci fossero state nelle settimane precedenti. (ireporters.it)

Questo impegno si sommerà con Identity, il nuovo quiz show basato sul format di Soliti Ignoti, in onda sempre sul Nove il prossimo autunno. Il suo primo programma di prima serata sarà una nuova edizione della Corrida, il papà di tutti i talent show che fu inventato da Corrado: la vedremo il prossimo autunno. (ilmessaggero.it)

Adv CASTING IDENTITY PROGRAMMA AMADEUS 2024 (Ti Consiglio)

Amadeus potrebbe condurre La Corrida, ritorno al passato sul Nove

La Corrida da Roma a Milano. Il Nove, con Amadeus approdato da poco, potrebbe avere lo storico programma. Gli scenari. (Cityrumors Milano)

Amadeus pigliatutto: rilancia sul Nove uno storico show di Canale 5 (dopo il flop di Carlo Conti) Il conduttore potrebbe portare sul Nove La Corrida, iconico game show di Corrado che Conti provò inutilmente a rilanciare in Rai: l'indiscrezione Facebook Giornalista nata nella città di Parthenope, si definisce "madriletana". (Libero Magazine)

Non è ancora scemato l’entusiasmo per il passaggio di Amadeus al Nove, anche perché ufficialmente il suo lavoro a schermo non ha avuto inizio. Occorre attendere la prossima stagione post estate per dare il via allo scontro a distanza con la Rai e Mediaset. (DiLei)