La Corrida da Roma a Milano: il celebre show di Corrado passa sul Nove, come cambia il palinsesto

La Corrida da Roma a Milano: il celebre show di Corrado passa sul Nove, come cambia il palinsesto

La Corrida da Roma a Milano. Il Nove, con Amadeus approdato da poco, potrebbe avere lo storico programma. Gli scenari. Prima ha incassato, ora investe. Il Nove con l’approdo di Fabio Fazio ha avuto risultati incredibili e ora cerca di espandere la propria offerta. Le possibilità sono molteplici: al canale è approdato anche Amadeus che avrà ben tre programmi sulla rete. Tre quadri che dipingerà con la sua tipica verve e intelligenza creativa. (Cityrumors Milano)

La notizia riportata su altri giornali

Questo impegno si sommerà con Identity, il nuovo quiz show basato sul format di Soliti Ignoti, in onda sempre sul Nove il prossimo autunno. Sorrisi.com, il sito di Tv Sorrisi e Canzoni, rivela in esclusiva quale forma stia prendendo la nuova avventura di Amadeus sul Nove, dove lo vedremo nella prossima stagione televisiva. (ilmessaggero.it)

Facebook Giornalista nata nella città di Parthenope, si definisce "madriletana". Da anni scrive (per un numero imprecisato di testate) di spettacoli e musica, TV e calcio. Instagram (Libero Magazine)

“Mi trasferisco a Roma con mia figlia Alba, che ha un anno e mezzo”. Jonathan Safran Foer, autore di “Ogni cosa è illuminata”, “Molto forte, incredibilmente vicino” ed “Eccomi”, lo ha annunciato in un’intervista a “U”, il nuovo mensile maschile di “Repubblica”. (Sbircia la Notizia Magazine)

Amadeus potrebbe condurre La Corrida, ritorno al passato sul Nove

Il noto game show che Amadeus ha condotto su Rai Uno passerà sul NOVE. Dalla prossima stagione però i Soliti Ignoti cambierà pelle. (ireporters.it)

Ecco maggiori dettagli e come proporsi alle audizioni. Sono aperte, dunque, le iscrizioni ai provini per “Identity”, il nuovo quiz show che sarà condotto da Amadeus sul Nove. (Ti Consiglio)

Occorre attendere la prossima stagione post estate per dare il via allo scontro a distanza con la Rai e Mediaset. Non è ancora scemato l’entusiasmo per il passaggio di Amadeus al Nove, anche perché ufficialmente il suo lavoro a schermo non ha avuto inizio. (DiLei)