Giorgia Meloni alla Messa in Vaticano per i 20 anni dalla morte di Papa Wojtyla riceve l'Eucarestia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Città del Vaticano, 02 aprile 2025 Si è tenuta a San Pietro, in Vaticano, la celebrazione per i 20 anni dalla scomparsa di Papa Giovanni Paolo II. La premier Meloni ha partecipato alla celebrazione ricevendo anche l'Eucarestia, insieme al sottosegretario Mantovano. (Corriere Tv)
Ne parlano anche altri giornali
“L’eredità di Giovanni Paolo II è immensa: trasmettiamola alle future generazioni”. Nel ventennale dalla morte del papa polacco - che oggi sarà ricordato con una messa nella Basilica di San Pietro presieduta dal segretario di Stato Vaticano, card. (Adnkronos)
Pontefice di ferro e uomo di preghiera, Karol Wojtyła incarnò come nessun altro l’incontro tra la forza morale del Vangelo e la battaglia storica per la (Secolo d'Italia)
Il presidente della Camera, il veronese Lorenzo Fontana, ha rivolto un augurio di guarigione a Papa Francesco, e ha detto di sperare di poterlo "accogliere alla Camera" così come avvenne con la visita di Giovanni Paolo II a Montecitorio nel novembre 2002. (L'Arena)

Il presidente della Camera, Lorenzo Fontana, ha rivolto un augurio di guarigione a Papa Francesco e ha detto di sperare di poterlo "accogliere alla Camera" così come avvenne con la visita di Giovanni Paolo II a Montecitorio nel novembre 2002. (Tgcom24)
Servizio di Pierluigi Vito Ancora in ricordo di papa Wojtyla, le parole del cardinale Semeraro e del giornalista Jas Gawronski (Tv2000)
“Nel ventesimo anniversario dalla scomparsa di Papa Giovanni Paolo II”, scrive Ceraso, “vorrei ricordare come mio papà Giuseppe Ceraso, scomparso anche lui il 2 aprile di qualche anno dopo, nel 2009, avesse chiesto con un ordine del giorno l’intitolazione dei giardini di Piazza Roma al Pontefice, ottenendo l’approvazione all’unanimità dello stesso nel Consiglio comunale del 24 maggio 2005“. (Cremonaoggi)