Fiorentina, ansia per l'infortunio a Gudmundsson, problema alla caviglia per Kean

Fiorentina, ansia per l'infortunio a Gudmundsson, problema alla caviglia per Kean
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio SPORT

Nel bicchiere decisamente pieno del ventoso pomeriggio leccese c'è però anche il rovescio della medaglia, l'infortunio di Gudmundsson, uscito dopo pochi minuti per un guaio... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ne parlano anche altre fonti

Foto di Federico De Luca (Firenze Viola)

"ACF Fiorentina comunica che il calciatore Albert Gudmundsson ha riportato, nel corso della gara odierna con il Lecce, un risentimento ai muscoli flessori della coscia destra. Il calciatore svolgerà, nei prossimi giorni, gli esami diagnostici per stabilire l'entità dell'infortunio. (CalcioNapoli1926.it)

A rovinare la giornata di festa, pero’, qualche infortunio di troppo per il tecnico che dovrà rinunciare ai suoi attaccanti, Gudmundsson e Kean, nella prossima gara di Conference League. Per l’islandese si tratta di un risentimento ai muscoli flessori della coscia destra, mentre per l’ex attaccante di Juventus e PSG si tratta di un trauma distorsivo alla caviglia sinistra. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

VIDEO Citterio: “Per Kean distorsione. Gudmundsson? Vediamo in settimana”

Nessun nuovo aggiornamento atteso per oggi su Albert Gudmundsson. Come riportato da RadioFirenzeViola, l’attaccante islandese svolgerà degli accertamenti nella giornata di mercoledì dopo l’infortunio rimediato ieri a Lecce. (SOS Fanta)

Marcello Manzuoli, ex medico sociale della Fiorentina, durante "I tempi supplementari" su Radio FirenzeViola ha parlato così degli infortuni di Gudmundsson e Kean: "Non ho visitato il giocatore, parlo in generale. (Firenze Viola)

Le parole del vice di Palladino che in conferenza stampa parla delle condizioni fisiche di Gudmundsson e Kean, usciti dal campo anzitempo (Viola News)