Fiorentina, infortuni per Kean e Gudmundsson

Fiorentina, infortuni per Kean e Gudmundsson
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria SPORT

(Adnkronos) – Straripante la Fiorentina di Palladino che ha strapazzato a domicilio il Lecce. Una partita mai in discussione, messa sui binari giusti già nel primo tempo dai viola. A rovinare la giornata di festa, pero’, qualche infortunio di troppo per il tecnico che dovrà rinunciare ai suoi attaccanti, Gudmundsson e Kean, nella prossima gara di Conference League. Per l’islandese si tratta di un risentimento ai muscoli flessori della coscia destra, mentre per l’ex attaccante di Juventus e PSG si tratta di un trauma distorsivo alla caviglia sinistra. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Svolta netta nel suo percorso in viola con le recenti vittorie. Adesso la concentrazione torna sulla Conference League, dove la Fiorentina tornerà di scena giovedì contro il San Gallo. (fiorentinanews.com)

Marcello Manzuoli, ex medico sociale della Fiorentina, durante "I tempi supplementari" su Radio FirenzeViola ha parlato così degli infortuni di Gudmundsson e Kean: "Non ho visitato il giocatore, parlo in generale. (Firenze Viola)

Infortunio Kean – Piove sul bagnato in casa Fiorentina, nonostante il 3-0 e la superiorità numerica che i Viola che stanno esercitando in casa del Lecce. Il tecnico dei toscani, Raffaele Palladino, dopo aver perso Albert Gudmundsson per infortunio, è costretto a rinunciare anche a Moise Kean. (FantaMaster)

MANZUOLI A RFV, Gud? Se non c'è lesione il recupero...

ARCHIVI POLVEROSI I PODCAST DELLE PUNTATE DELLA TERZA STAGIONE DI ARCHIVI POLVEROSI Giunta alla sua terza stagione “Archivi Polverosi” è una trasmissione condotta da Alberto Polverosi e Giacomo Guerrini che vi accompagnerà lungo le pagine di storia della Fiorentina. (Firenze Viola)

Nel bicchiere decisamente pieno del ventoso pomeriggio leccese c'è però anche il rovescio della medaglia, l'infortunio di Gudmundsson, uscito dopo pochi minuti per un guaio... (Virgilio)

Foto di Federico De Luca (Firenze Viola)