UFFICIALE – Fiorentina, doppia tegola per Palladino: ko due calciatori

UFFICIALE – Fiorentina, doppia tegola per Palladino: ko due calciatori
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

La Fiorentina ha pubblicato un report ufficiale sulle condizioni di Kean e Gudmundsson usciti per infortunio col Lecce: "ACF Fiorentina comunica che il calciatore Albert Gudmundsson ha riportato, nel corso della gara odierna con il Lecce, un risentimento ai muscoli flessori della coscia destra. Il calciatore svolgerà, nei prossimi giorni, gli esami diagnostici per stabilire l'entità dell'infortunio. (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altri giornali

Sui social ha espresso la sua contentezza per la vittoria di ieri della Fiorentina sul Lecce anche mister Raffaele Palladino, che su Instagram ha scritto: “Lavoriamo con equilibrio e concentrazione. Felicissimo per i miei ragazzi; un altro passo in avanti nel nostro percorso". (fiorentinanews.com)

"Kean sostituito per precauzione, non dovrebbe essere grave. Gudmundsson ha avuto un risentimento, è da valutare in settimana" (Viola News)

Marcello Manzuoli, ex medico sociale della Fiorentina, durante "I tempi supplementari" su Radio FirenzeViola ha parlato così degli infortuni di Gudmundsson e Kean: "Non ho visitato il giocatore, parlo in generale. (Firenze Viola)

Fiorentina, infortuni per Kean e Gudmundsson

Nessun nuovo aggiornamento atteso per oggi su Albert Gudmundsson. Come riportato da RadioFirenzeViola, l’attaccante islandese svolgerà degli accertamenti nella giornata di mercoledì dopo l’infortunio rimediato ieri a Lecce (SOS Fanta)

Infortunio Kean – Piove sul bagnato in casa Fiorentina, nonostante il 3-0 e la superiorità numerica che i Viola che stanno esercitando in casa del Lecce. Il tecnico dei toscani, Raffaele Palladino, dopo aver perso Albert Gudmundsson per infortunio, è costretto a rinunciare anche a Moise Kean. (FantaMaster)

A rovinare la giornata di festa, pero’, qualche infortunio di troppo per il tecnico che dovrà rinunciare ai suoi attaccanti, Gudmundsson e Kean, nella prossima gara di Conference League. Per l’islandese si tratta di un risentimento ai muscoli flessori della coscia destra, mentre per l’ex attaccante di Juventus e PSG si tratta di un trauma distorsivo alla caviglia sinistra. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)