Ad Atreju arriva il "Gufo advisor": lo sfottò a Schlein e Conte
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Error 404. Il sistema operativo della sinistra nostrana ha smesso di funzionare. Con il “gufo advisor”, la nuova trovata pop firmata Fratelli d’Italia, le opposizioni – e le loro gufate – non passeranno più inosservate. L’idea arriva direttamente da Atreju, la tradizionale kermesse del partito di Giorgia Meloni che, nonostante il maltempo, si è aperta e sta riscuotendo un grande successo. Il programma politico è fitto, le interviste spaziano dallo spettacolo alla politica passando per il cinema. (il Giornale)
Ne parlano anche altri giornali
C'è anche il 'gufoadvisor' alla Festa di Atreju, la kermesse organizzata da Fratelli d'Italia da oggi fino al 15 dicembre, nell'imponente cornice del Circo Massimo di Roma. A una decina di metri dall'ingresso, dalla laterale via dell'Ara Massima di Ercole, ci si imbatte subito in un lungo pannello con tanto di logo a gufo stilizzato, e la scritta 'Gufoadvisor. (Adnkronos)
"Non si può dire 'Governo ladro'. Anche perché con i dossieraggi hanno fatto la radiografia a tutti noi e non è uscito nulla. Dunque abbiamo anche la prova positiva noi" così Andrea Delmastro Delle Vedove a margine dell'apertura di Atreju al Circo Massimo. (L'Unione Sarda.it)
ROMA — Freddo cane. Pioggia battente. Taccuini bagnati. Persino i re Magi giunti da Capranica sono mogi. Scusi, lei vota per Fratelli d’Italia? «Madeché». Poi nel buio Arianna Meloni pigia un tasto e si accendono le luci dell’albero di Natale. (la Repubblica)
Con l'accensione del gigantesco alberto di Natale al centro del Circo Massimo Atreju, la festa di Fratelli d'Italia ha aperto ufficialmente i battenti. Una settimana di incontri e dibattiti inaugurati oggi con Fausto Bertinotti sul palco, insieme a Bonolis e Pietrangelo Buttafuoco. (Il Sole 24 ORE)
Roberto Saviano passa presso l'opinione pubblica per essere l'intellettuale dissidente, disallineato rispetto al potere: ma a una più attenta analisi egli risulta essere l'intellettuale massimamente funzionale all'ordine simbolico dominante della globalizzazione liberalprogressista, arcobalenica e wokista. (Il Giornale d'Italia)
L’apertura regala una sorpresa, perché dopo 18 anni torna ad Atreju Fausto Bertinotti. L’anno scorso si era tenuta a Castel Sant’Angelo, questa volta la location è il Circo Massimo. (Tiscali Notizie)