La lotta al bullismo nel format Atreju

La lotta al bullismo nel format Atreju
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Stampa INTERNO

Qui c’è una storia da raccontare. Te ne accorgi già quando entri, in questa edizione di Atreju che fa molto Natale per famiglie, Jingle Bells, alberi ovunque, orsacchiotti addobbati e vin brulè. Poi il palco, in perfetta armonia col contesto. Rileggiamo il taccuino, dalla fine, quando Nunzia De Girolamo, la conduttrice – del dibattito e di Ciao Maschio su Rai1 –, invita a riassumere la discussion… (La Stampa)

Su altri giornali

È tornato a farsi vivo l'immarcescibile bardo cosmopolita Roberto Saviano, l'aedo della globalizzazione libereralprogressista del sontuoso attico di Nuova York, sempre cinto da noi a patrizia e sempre sorvegliato dai nerboruti e guardinghi uomini della scorta. (Il Giornale d'Italia)

Con l'accensione del gigantesco alberto di Natale al centro del Circo Massimo Atreju, la festa di Fratelli d'Italia ha aperto ufficialmente i battenti. Una settimana di incontri e dibattiti inaugurati oggi con Fausto Bertinotti sul palco, insieme a Bonolis e Pietrangelo Buttafuoco. (Il Sole 24 ORE)

La letterina per Babbo Natale vede sfilare (e danzare) nell'ordine: il vicepremier leghista Matteo Salvini che domanda delle corde e il libretto d'istruzioni per montare il ponte sullo Stretto di Messina; il leader del Movimento 5 stelle Giuseppe Conte che desidera la caduta del governo; la premier Giorgia Meloni che chiede del cotone "per mettere a tacere il cialtrone" riferendosi proprio all'ex presidente del Consiglio pentastellato; il leader di Azione Carlo Calenda con "il cuore a pezzi" per il vuoto lasciato da Matteo Renzi (sua richiesta di regalo per Natale); il segretario del Partito Democratico Elly Schlein che chiede tanta pazienza; il suo predecessore e fondatore di Italia Viva Matteo Renzi che canta di "voler governare ma ho il 3%" e che non viene "più votato neanche da mamma e papà". (Il Giornale d'Italia)

Bullismo, inclusione, violenza di genere: se ne parla ad Atreju

Nelle ultime 24 ore la parola chiave Atreju, che raccoglie le conversazioni digitali sviluppatesi sull'appuntamento organizzato da Fratelli d'Italia al Circo Massimo a Roma, ha incassato in Rete oltre 139 mila interazioni. (Adnkronos)

Bertinotti ospite di Atreju: "Schlein fa leader di centrosinistra malconcio" 08 dicembre 2024 (Il Sole 24 ORE)

Il panel sul «bullismo visto dalle donne» ha messo sullo stesso palco, la cantautrice Nina Zilli, le attrici Maria Grazia Cucinotta, Anna Falchi e Martina Stella, la campionessa olimpionica Elisa Di Francisca e la sedicenne Sara Ciocca (27esimaora.corriere.it)