Atreju, Arianna Meloni accende la festa di FdI Torna Bertinotti (18 anni dopo): «La ribellione parte con un "io non ci sto"»

Atreju, Arianna Meloni accende la festa di FdI Torna Bertinotti (18 anni dopo): «La ribellione parte con un io non ci sto»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere Roma INTERNO

«Perché Bertinotti? Perché è un bel momento di confronto. Fa sempre piacere ascoltare tutti. Chiaramente poi noi tracciamo la nostra rotta, la nostra visione del mondo. Però confrontandoci con tutti gli altri». Arianna Meloni ha appena dato il via ufficiale ad Atreju, accendendo l’albero di lucine alto venti metri, sotto una pioggia battente che non ha fermato i selfie, mentre si infila nella tensostruttura dove Fausto Bertinotti sta conquistando la platea attaccando Stellantis (Corriere Roma)

Su altre testate

Atreju, la destra festeggia con Bertinotti: "Io in politica contro l'Msi a Genova" 08 dicembre 2024 (Il Sole 24 ORE)

Torna virale sui social network, un video del 15 dicembre 2023, prodotto da Highlander Dj e trasmesso da Striscia la Notizia, una canzone ironica che racchiude i desideri dei desideri dei politici italiani. (Il Giornale d'Italia)

Chi manca? Intanto il ministro della Difesa sbarca al museo romano per l'evento Ansa, ma non incrocerà il collega della Cultura, dopo le frizioni. Mentre Coletta della Rai ha snobbato la Scala per il Sistina. (Lettera43)

Bullismo, inclusione, violenza di genere: se ne parla ad Atreju

"Atreju come sempre sarà all'altezza delle aspettative. Noi non ci poniamo limiti, l'importante è mantenere lo spirito del confronto democratico. E' la casa di tutti e del confronto democratico. La porta è aperta a tutti e questo credo che sia la forza di questa manifestazione che ha attraversato indenne molte stagioni politiche" così Paolo Trancassini a margine dell'apertura di Atreju al Circo Massimo. (L'Unione Sarda.it)

C'è anche il 'gufoadvisor' alla Festa di Atreju, la kermesse organizzata da Fratelli d'Italia da oggi fino al 15 dicembre, nell'imponente cornice del Circo Massimo di Roma. A una decina di metri dall'ingresso, dalla laterale via dell'Ara Massima di Ercole, ci si imbatte subito in un lungo pannello con tanto di logo a gufo stilizzato, e la scritta 'Gufoadvisor. (Adnkronos)

Il panel sul «bullismo visto dalle donne» ha messo sullo stesso palco, la cantautrice Nina Zilli, le attrici Maria Grazia Cucinotta, Anna Falchi e Martina Stella, la campionessa olimpionica Elisa Di Francisca e la sedicenne Sara Ciocca (27esimaora.corriere.it)