Il maquillage di Atreju, la destra si autocelebra con Bertinotti e Bonolis

Il maquillage di Atreju, la destra si autocelebra con Bertinotti e Bonolis
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
la Repubblica INTERNO

ROMA — Freddo cane. Pioggia battente. Taccuini bagnati. Persino i re Magi giunti da Capranica sono mogi. Scusi, lei vota per Fratelli d’Italia? «Madeché». Poi nel buio Arianna Meloni pigia un tasto e si accendono le luci dell’albero di Natale. Fiat lux. Ed è subito Atreju, la festa del potere meloniano. Quest’anno la celebrano al Circo Massimo. Mancano solo i leoni e i gladiatori. È l’ora della … (la Repubblica)

La notizia riportata su altre testate

I cattivi si mimetizzano al punto di apparire l'ordine naturale delle cose», come se «quello che ti viene presentato è senza alternative». Vogliamo parlare di Stellantis? Di una azienda che negli anni non ha fatto altro che ridurre stabilimenti, lavoratori, producendo però ricchezza per gli azionisti e i suoi leader. (Il Dubbio)

(Adnkronos) – Nelle ultime 24 ore la parola chiave Atreju, che raccoglie le conversazioni digitali sviluppatesi sull’appuntamento organizzato da Fratelli d’Italia al Circo Massimo a Roma, ha incassato in Rete oltre 139 mila interazioni. (OglioPoNews)

Te ne accorgi già quando entri, in questa edizione di Atreju che fa molto Natale per famiglie, Jingle Bells, alberi ovunque, orsacchiotti addobbati e vin brulè. Qui c’è una storia da raccontare. (La Stampa)

Il pienone dei direttori ad Atreju, Crosetto al Maxxi senza Giuli e le altre pillole

Le parole di Nani “È arrivato il momento di dire addio, ho deciso di chiudere la mia carriera di calciatore professionista. (Europa Calcio)

Il programma politico è fitto, le interviste spaziano dallo spettacolo alla politica passando per il cinema. (il Giornale)

Si alterneranno sul palco, tra gli altri, Napoletano, Gomez, Cerasa, Malaguti, Berlinguer, Merlo, Mentana. Stampa al gran completo al Circo Massimo nella settimana della kermesse di FdI. (Lettera43)