Atreju 2024, Delmastro: Inizio piovoso? "Con tutti i dossieraggi, non si può dire 'Governo ladro'"

Atreju 2024, Delmastro: Inizio piovoso? Con tutti i dossieraggi, non si può dire 'Governo ladro'
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Unione Sarda.it INTERNO

Atreju 2024, Delmastro: Inizio piovoso? "Con tutti i dossieraggi, non si può dire 'Governo ladro'" "Non si può dire 'Governo ladro'. Anche perché con i dossieraggi hanno fatto la radiografia a tutti noi e non è uscito nulla. Dunque abbiamo anche la prova positiva noi" così Andrea Delmastro Delle Vedove a margine dell'apertura di Atreju al Circo Massimo. Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev (L'Unione Sarda.it)

Su altre fonti

"Atreju come sempre sarà all'altezza delle aspettative. Noi non ci poniamo limiti, l'importante è mantenere lo spirito del confronto democratico. E' la casa di tutti e del confronto democratico. La porta è aperta a tutti e questo credo che sia la forza di questa manifestazione che ha attraversato indenne molte stagioni politiche" così Paolo Trancassini a margine dell'apertura di Atreju al Circo Massimo (L'Unione Sarda.it)

Ha un certo punto mi fa: 'Caro Bonolis, ho avuto un'idea straordinaria che cambierà il corso della sua vita. Ricorda con un sorriso Silvio Berlusconi Paolo Bonolis, oggi tra gli ospiti della Festa di Atreju in un panel di discussione con Fausto Bertinotti e Pietrangelo Buttafuoco. (Civonline)

Il panel sul «bullismo visto dalle donne» ha messo sullo stesso palco, la cantautrice Nina Zilli, le attrici Maria Grazia Cucinotta, Anna Falchi e Martina Stella, la campionessa olimpionica Elisa Di Francisca e la sedicenne Sara Ciocca (27esimaora.corriere.it)

Atreju 'conquista' Rete, oltre 139mila scambi su festa al Circo Massimo

Quest’anno la celebrano al Circo Massimo. Mancano solo i leoni e i gladiatori. È l’ora della … (la Repubblica)

Tra gli interventi inaugurali quelli di Fausto Bertinotti, ex presidente della Camera ed esponente storico della sinistra, il quale ha partecipato a un dibattito con Pietrangelo Buttafuoco e Paolo Bonolis intitolato “Uomini non allineati”. (Il Giornale d'Italia)

Questo volume, rivela l'analisi condotta da Arcadia, ha cristallizzato anche il modo in cui gli utenti si sono relazionati alla parola chiave della ricerca: il 72% ha manifestato un atteggiamento positivo, mentre il 28% si è espresso in modo negativo. (Adnkronos)