Atreju 2024, Delmastro: Inizio piovoso? 'Con tutti i dossieraggi, non si può dire 'Governo ladro''
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Non si può dire 'Governo ladro'. Anche perché con i dossieraggi hanno fatto la radiografia a tutti noi e non è uscito nulla. Dunque abbiamo anche la prova positiva noi" così Andrea Delmastro Delle Vedove a margine dell'apertura di Atreju al Circo Massimo. Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev (Tiscali Notizie)
Su altre testate
Si alterneranno sul palco, tra gli altri, Napoletano, Gomez, Cerasa, Malaguti, Berlinguer, Merlo, Mentana. Mentre Coletta della Rai ha snobbato la Scala per il Sistina. (Lettera43)
Seconda giornata domani per Atreju ''La via italiana", che ha preso il via e proseguirà fino a domenica 15 al Circo Massimo di Roma. Dall’europarlamento ai conservatori' di Fabrizio Tatarella, con gli interventi, tra gli altri, del senatore Michele Barcaiuolo e della deputata Lucrezia Mantovani. (Civonline)
La polemica, prima di tutto. Il giorno d'apertura della festa di Fratelli d’Italia arriva immancabile l’accusa di appropriazione indebita. (il Giornale)
Quest’anno la celebrano al Circo Massimo. Mancano solo i leoni e i gladiatori. È l’ora della … (la Repubblica)
L'edizione 2024 di Atreju, la festa organizzata da Fratelli d'Italia sta per cominciare al Circo massimo a Roma. L'albero di Natale, al centro dello spazio (in tutto 5000 mq) è stato acceso Nonostante la pioggia mentre è stata rinviata per ora l'animazione del presepe vivente. (Trentino)
Il maltempo non ha scoraggiato i militanti e semplici visitatori, che sono arrivati numerosi alla manifestazione di Fratelli d'Italia che quest'anno ha come (Secolo d'Italia)