Atreju 2024, alla festa di Fratelli d'Italia spuntano le 'gufate' di Conte e Schlein

Atreju 2024, alla festa di Fratelli d'Italia spuntano le 'gufate' di Conte e Schlein
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Adnkronos INTERNO

C'è anche il 'gufoadvisor' alla Festa di Atreju, la kermesse organizzata da Fratelli d'Italia da oggi fino al 15 dicembre, nell'imponente cornice del Circo Massimo di Roma. A una decina di metri dall'ingresso, dalla laterale via dell'Ara Massima di Ercole, ci si imbatte subito in un lungo pannello con tanto di logo a gufo stilizzato, e la scritta 'Gufoadvisor. Le migliori gufate della sinistra'. Nel pannello trovano spazio tanti volti noti, dall'immancabile Elly Schlein al leader del M5S Giuseppe Conte (Adnkronos)

Su altre fonti

Dall’europarlamento ai conservatori' di Fabrizio Tatarella, con gli interventi, tra gli altri, del senatore Michele Barcaiuolo e della deputata Lucrezia Mantovani. Seconda giornata domani per Atreju ''La via italiana", che ha preso il via e proseguirà fino a domenica 15 al Circo Massimo di Roma (Civonline)

Il maltempo non ha scoraggiato i militanti e semplici visitatori, che sono arrivati numerosi alla manifestazione di Fratelli d'Italia che quest'anno ha come (Secolo d'Italia)

Puntuale ogni anno. "Giorgia Meloni non è autorizzata a usare il nome di Atreju". (il Giornale)

La lotta al bullismo nel format Atreju

Uno degli elementi da mettere sotto il microscopio, ad esempio, sono gli ospiti delle altre forze politiche invitati nelle varie kermesse organizzate durante l'anno. Il classico erano le feste dell'Unità. (il Giornale)

Prosegue l'appuntamento con "Atreju - La Via Italiana". Alle 18 nella Sala Marco Polo sarà la conduttrice televisiva Nunzia De Girolamo a moderare il tavolo tematico dal titolo "Il bullismo visto dalle donne". (Civonline)

Poi il palco, in perfetta armonia col contesto. Rileggiamo il taccuino, dalla fine, quando Nunzia De Girolamo, la conduttrice – del dibattito e di Ciao Maschio su Rai1 –, invita a riassumere la discussion… (La Stampa)